Gossip news ultime notizie Laura Chiatti e Marco Bocci hanno da poco festeggiato il battesimo del loro figlio Pablo, secondogenito nato nel 2016. Pablo è nato un anno dopo Enea, il primogenito della coppia.

Gossip news Laura Chiatti e Marco Bocci al battesimo del secondo figlio. Un look particolarmente eccentrico è stato scelto dai genitori del piccolo Pablo per l’occasione. L’attore Marco Bocci si è presentato in giallo canarino. Look total black, invece, per la biondissima Laura Chiatti.

Gossip news Marco Bocci e Laura Chiatti battesimo Pablo

Gossip news: Marco Bocci e Laura Chiatti festeggiano Pablo: le foto del battesimo

Il piccolo Pablo, di 19 mesi, è stato da poco battezzato. La stessa Laura Chiatti si è occupata dell’organizzazione della cerimonia, con tanto di numerose foto che sono apparse su Instagram, riguardanti la famiglia, ma non solo. “Auguri amore grande per il tuo battesimo. Ti amiamo”. Questo il testo del commento ad una foto apparsa sulla bacheca di Laura Chiatti, nel suo profilo ufficiale di Instagram. La nota attrice ha, inoltre, colto l’occasione per ringraziare anche l’organizzatore dell’evento.

laura chiatti, gossip news, gossip, ultime notizie, marco bocci, battesimo, pablo,
Gossip news Laura Chiatti e Marco Bocci battesimo Pablo

“Ad una madre fu chiesto cosa fosse per lei suo figlio, lei rispose: la mia vita, quella che andrà oltre quando io mi dovrò fermare”. Questa frase è apparsa sulla lavagna all’ingresso del luogo in cui si è tenuta la festa di battesimo del piccolo Pablo.

Il tema era la giungla: forse è per questo che i genitori, ma anche il bambino, si sono vestiti tanto eccentricamente. Nonostante ciò, i follower di Laura Chiatti e Marco Bocci hanno gradito e hanno fatto gli auguri al piccolo per il traguardo del battesimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here