Alessia Marcuzzi gossip bollente in Costa Azzurra: la sorpresa!

Alessia Marcuzzi dolce segreto nella vacanza in Costa Azzurra?

Gossip news ultime notizie Alessia Marcuzzi paparazzata in bikini in Costa Azzurra. Per rilassarsi e riposarsi, la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2017 ha scelto il mare. Una bella vacanza con una grande famiglia allargata al seguito.

Alessia Marcuzzi attira il gossip durante la vacanza ad Antibes. Che c’è di meglio per ricaricare le pile in vista di nuovi appuntamenti televisivi? La conduttrice dell’Isola dei Famosi 2017 ha deciso di trascorrere alcuni giorni al mare. Con lei, oltre ai figli Tommaso e Mia, anche il marito Paolo Calabresi Marconi.

alessia marcuzzi, gossip, gossip news, ultime notizie,
Gossip news Alessia Marcuzzi bikini mozzafiato in Costa Azzurra

Ma non solo: presenti anche l’ex compagno Simone Inzaghi, con al seguito l’attuale fidanzata Gaia Lucariello, il piccolo Lorenzo e i genitori della stessa Alessia.

Gossip news ultime notizie Alessia Marcuzzi curve mozzafiato e pancino sospetto

Nella sua vacanza in Costa Azzurra, la Marcuzzi ha messo in mostra un fisico da 10 e lode, con tanto di tanga mozzafiato che ha fatto girare la testa a molti suoi fan. Ma dalle foto spunta anche un pancino sospetto. Da tempo, infatti, si parla di una presunta gravidanza della Marcuzzi. Possibile che per lei sia arrivato il momento di un terzo figlio?

alessia marcuzzi, gossip, gossip news, ultime notizie,
Gossip news Alessia Marcuzzi e l’ex compagno Simone Inzaghi

Nelle foto pubblicate da Diva e Donna, oltre a sfoggiare un look mozzafiato, Alessia Marcuzzi si tocca spesso la pancia: che cosa vuol dire? La cicogna è in arrivo? E’ per questo che ultimamente la conduttrice televisiva è sembrata pensierosa nelle sue foto pubblicate su Instagram? Sorpresa in arrivo per tutti i suoi fan?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui