Change privacy settings
Home TELEVISIONE Cosa succede tra Maurizio Costanzo e Belen: dichiarazioni al veleno?

Cosa succede tra Maurizio Costanzo e Belen: dichiarazioni al veleno?

Pace fatta tra Belen e Costanzo? Non proprio...

Gossip news: Maurizio Costanzo continua a punzecchiare Belen Rodriguez. Il celebre conduttore le aveva consigliato di andare a vivere all’estero, lasciando in pace gli italiani. Cosa è successo al Maurizio Costanzo Show?

Gossip news – Cosa succede tra Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez? E’ passato diverso tempo da quel giorno, ma il fatto ha avuto numerosi strascichi. Celebre fu la risposta di Belen Rodriguez, che negò le parole del conduttore televisivo. In ogni caso la polemica è terminata con la pace in quanto la showgirl argentina è stata ospite al Maurizio Costanzo Show. Ecco cosa è successo in trasmissione.

maurizio costanzo, gossip, belen rodriguez, maurizio costanzo show,
Gossip news Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Gossip news: Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez hanno fatto pace?

Nella puntata andata in onda giovedì 27 aprile, ospiti del conduttore televisivo sono stati Belen Rodriguez e Andrea Iannone. E’ pace fatta tra la showgirl e il marito di Maria De Filippi? In realtà, una dichiarazione in diretta tv di Costanzo ha fatto molto scalpore.

“Già hai ritardato abbastanza, entra e falla finita”, tuona Costanzo a Belen Rodriguez in diretta tv. Belen non sembra scomporsi e non risponde al conduttore televisivo, che cerca di evitare i convenevoli e di puntare dritto al sodo del programma tv.

Poco dopo arriva anche Andrea Iannone, che a sorpresa si è presentato sul palco. I due hanno parlato della loro relazione, ma non solo. Nonostante l’infelice uscita di Maurizio Costanzo possiamo dedurre che Belen e il marito di Maria De Filippi hanno fatto pace?

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui