Caterina Balivo nel mirino del gossip. Un particolare scatena le critiche!

Caterina Balivo nell'occhio del ciclone. Per quale motivo?

Caterina Balivo nel mirino del gossip. La conduttrice di Detto Fatto sta vivendo un momento magico, tra la dolce attesa e il successo della sua trasmissione. Ultimamente, però, è stata presa di mira per un particolare.

Caterina Balivo finisce nel mirino del gossip. Attivissima sui social network, la conduttrice di Detto Fatto è solita pubblicato foto ritraenti alcuni scatti della sua vita quotidiana. Tra il suo programma e l’attesa del secondo figlio, Caterina ha sempre tempo per i suoi fan, ai quali regala molte foto. Ma un dettaglio in queste immagini ha fatto molto discutere.

caterina balivo, detto fatto, ultime notizie, news, gossip, gossip news,
Gossip news Caterina Balivo ultime notizie

Gossip news ultime notizie: Caterina Balivo criticata dai fan. Le scarpe della conduttrice di Detto Fatto sono giudicate orribili!

Caterina nelle ultime foto è apparsa con delle scarpe un po’ particolari. I mocassini a sabot non sono piaciuti per niente al vasto pubblico di follower che da sempre la segue. Oltre ai soliti commenti che la Balivo riceve, pieni di complimenti per la sua grazia e bellezza, ne sono apparsi altri molto critici verso le scarpe in questione.

caterina balivo, detto fatto, ultime notizie, news, gossip, gossip news,
Gossip news ultime notizie Caterina Balivo

“Che brutte scarpe”, “Scarpe orribili”. “Lo scarpino alla Briatore è orribile, ti fa un piede enorme”. “Ok che la moda è moda però le scarpe no, non ci azzeccano nulla. Saranno anche Gucci ma fanno proprio schifo!”. “Sei bellissima, ma quelle scarpe no”, “Neanche le pantofole di mio nonno erano così orrende”.

Questi alcuni commenti che sono stati pubblicati dai fan sulla bacheca di Caterina Balivo. Come reagirà alle critiche? Deciderà di rispondere oppure lascerà correre, preferendo il silenzio? Il gossip Detto Fatto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.