Cecilia Rodriguez, gossip di oggi: il bizzarro gesto fa inca**are!!

Cecilia Rodriguez e il perfetto lato B, ma un particolare fa discutere.

Cecilia Rodriguez entra prepotentemente nel gossip di oggi. Il gesto della sorella minore di Belen, Cecilia non è piaciuto. Anzi su di lei piovono critiche.

Il gossip di oggi vede Cecilia Rodriguez messa in discussione. Il suo gesto non è stato digerito. Anche se il fisico delle due sorelle piaccia agli uomini, stavolta a Cecilia non l’hanno fatta passare liscia. Cecilia Rodriguez e Belen: il sogno erotico di milioni di uomini in tutto il mondo. Le due sorelle argentine sono molto legate e passano molto tempo assieme, secondo ciò che si evince dai social network. Le due sorelle sono, infatti, molto attive sui social, dove documentano diversi scatti di vita quotidiana. La “ribelle” Cecilia ha fatto parlare di sé per un particolare gesto, pubblicato proprio su Instagram.

Cecilia Rodriguez, gesto, gossip,
Cecilia Rodriguez e Belen a bordo piscina. (Foto Instagram).

Cecilia Rodriguez, il gesto che ha fatto discutere il gossip

La Rodriguez non sempre nell’occhio del gossip, è apparsa su Instagram. Ovviamente ha postato un bellissimo scatto. La ragazza argentina è in costume da bagno, in un bikini di colore chiaro. Il suo viso è di profilo, mentre si vede benissimo tutto il resto. Ma non è il suo proverbiale lato B della ragazza a finire nelle critiche. Le polemiche sono scoppiate per il gesto del dito medio alla fotocamera, un simbolo molto giovanile e, probabilmente, di ribellione.

Cecilia Rodriguez, gesto, gossip,

Ad onor del vero, i maschietti si saranno soffermati poco a vedere il dito medio della ragazza, dato il primo piano del perfetto lato B di Cecilia Rodriguez, che avrà sicuramente catalizzato di più l’attenzione di un semplice dito. Ma i fan insorgono: “Perché quel gesto?”, le scrivono sulla sua bacheca di Instagram.  Cecilia Rodriguez non ha ancora risposto alle domande dei fan e follower.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui