Il gossip di Malena dopo l’Isola dei famosi 2017: la confessione shock!

L'ex naufraga de l'Isola dei Famosi 2017 Malena si apre da Barbara D'Urso.

Il gossip di Malena dopo l’Isola dei famosi 2017: la confessione shock! Malena la Pugliese si sfoga. Le sue decisioni dopo l’esperienza al reality show.

Gossip news utime notizie Malena la Pugliese. L’Isola dei Famosi 2017 è stata un’esperienza a tutto tondo per Malena. L’ex naufraga ha potuto esprimere se stessa, al di là della professione scomoda che ha deciso di intraprendere da diversi anni a questa parte. Le confessioni shock a Domenica Live.

malena domenica live puntata domenica 23 aprile 2017
Gossip news Malena ospite a Domenica Live

L’ex naufraga è stata ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live nella puntata di domenica 23 aprile 2017. Un pomeriggio su Canale 5 trascorso all’insegna di confessioni e rivelazioni a tratti scioccanti.

Gossip news ultime notizie Malena si confessa a Domenica Live dopo l’Isola dei famosi 2017

malena, malena la pugliese, domenica live, gossip,
Gossip news Malena Domenica Live puntata domenica 23 aprile 2017

Malena si apre a Barbara D’Urso. L’ex naufraga de l’Isola dei Famosi 2017 si dichiara single, dopo il presunto flirt con Simone Susinna in Honduras che ha scatenato il gossip.

Svelato a Domenica Live un trauma familiare vero e proprio che ha contraddistinto la sua vita. Tutta colpa della scelta di entrare nel mondo a luci rosse: “Ho sempre avuto una sessualità molto aperta, non l’ho mai nascosta. Ma dopo la fine di un lungo fidanzamento ho deciso di dare libero sfogo e metterla a disposizione del piacere altrui. La cosa mi stuzzicava. Così decisi di contattare direttamente il migliore di tutti: Rocco Siffredi”.

malena, malena la pugliese, domenica live, gossip,

E continua: “Rocco mi volle contattare telefonicamente e non volle mai vedermi per mesi, voleva capire se fossi davvero convinta. Poi alla fine decise di farmi partecipare ad un set a Budapest. Mi accompagnò mio cugino. Nella mia famiglia, però, la mia scelta ha creato non pochi problemi. Mio padre, ad esempio mi ha rinnegata. Diceva che non voleva che portassi il suo cognome. Quando era andato via, io l’avevo sempre difeso e mi sono sentita tradita. Anche mamma ha fatto molta fatica ad accettarlo, ma l’amore è stato più forte”.

Lo stesso Rocco Siffredi le dedica un pensiero a distanza durante la puntata di Domenica Live: “Ciao, ti ho visto un po’ sofferente all’Isola. Se vuoi tornare da noi, ti aspettiamo a braccia aperte, altrimenti saremo per sempre tuoi grandi fan. Ti vogliamo bene”. Malena risponde così a Barbara D’Urso: “Sì, ho deciso di continuare la mia carriera. Ho già chiamato Rocco…”. Con buona pace dei genitori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.