Paolo Fox Oroscopo della settimana 20-26 novembre 2017 classifica

Oroscopo settimanale dal 20 al 26 novembre. Le previsioni astrologiche e la classifica dei segni zodiacali più fortunati di questa settimana secondo Paolo Fox.

Oroscopo della settimana: i consigli di Paolo Fox. Oroscopo della settimana dal 20 novembre al 26 novembre 2017. Ritorna l’appuntamento della domenica mattina con l’oroscopo di Paolo Fox. Sempre in diretta tv da Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. Dopo i consigli di questa settimana appena trascorsa, ecco quelli della settimana prossima con l’oroscopo settimanale di novembre 2017 per i 12 segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Vediamo l’oroscopo della settimana. Paolo Fox, dopo l’oroscopo di novembre 2017, ci dà consigli e previsioni dal punto di vista astrologico del mese di novembre.

Paolo Fox, Oroscopo della settimana, 20-26 novembre 2017, classifica, oroscopo, oroscopo settimanale,
Oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: oroscopo settimanale, previsioni e classifica

L’Oroscopo della settimana di Paolo Fox: Fortuna, Amore, Salute e Denaro. Ecco cosa ci riservano le stelle per l’oroscopo della settimana. Queste le previsioni di Paolo Fox per l’Oroscopo settimanale:

Paolo Fox, Oroscopo della settimana, 20-26 novembre 2017, classifica, oroscopo, oroscopo settimanale,
Oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana: vediamo l’oroscopo settimanale e la classifica dei segni:

12 Acquario: Molti acquari in questo periodo si trovano in una condizione di molta fatica. Tutti i progetti, tutte le situazioni che in qualche modo devono essere spinte, costano più fatica. A proposito di costi, qualcuno ha dovuto affrontare spese maggiori per la casa. In questi ultimi tempi avete vissuto delle situazioni un po’ particolari per quanto riguarda il lavoro. In questo momento, tutto è un po’ più agitato. In questi giorni di novembre siete pronti ad esplodere e a mandare a quel paese alcune persone. Nel weekend prudenza in amore. Se non avete l’amore poco male, se avete un amore che vi dà dei problemi state attenti nel fine settimana. Dal prossimo mese sarete più calmi.

11 Ariete: Dubbi d’amore! Gli Ariete in questo periodo stanno rinnovando la propria vita. I punti di riferimento non ci sono più. Dovete ritrovare i riferimenti giusti. Nella vita privata, avete avuto delle grandi difficoltà. Alcuni hanno avuto una crisi sentimentale da circa 1 anno, Anche le coppie conviventi, se avete retto a questi contraccolpi, adesso siete più tranquilli. Il momento più tosto c’è stato tra luglio e agosto. Adesso dovreste avere un’ansia che è diversa, che non è motivata dalla mancanza di tranquillità. In questo momento siete ribelli e le cose non le mandate a dire. L’Ariete in questi giorni è contro tutti perchè vuole delle certezze. Fine 2017 inizi del 2018 vi porterà via da certi ambienti e certe situazioni che non amate più. Flirt in vista!

10 Gemelli: In ribasso perchè la luna a inizio settimana è in opposizione. Poi in opposizione da mercoledì arriva il sole, ma gli anni di disagio vissuti servono a spazzare via tutte situazioni che non vanno più. Saturno è un po’ una tempesta. I Gemelli devono ripartire. Dal 20 dicembre Saturno non sarà più in opposizione e il 2018 sarà un anno importante.

9 Cancro: Dopo 4 settimane di spinta il Cancro s’è abbassato. Molti nati sotto il segno del cancro si sentono più tranquilli. Essendo un segno governato dalla luna, voi calmi non lo siete mai. Alternate momenti di grande dolcezza e grande passionalità, a momenti che non vi riconosce e diventate davvero spietati. In mezzo alla settimana attenzione alle questioni di lavoro e personali. In questo periodo dovete prendere posizione su una persona che nell’ambito del lavoro non vuole darvi quello a cui avreste diritto. Bel cielo il 26 per i sentimenti. Opportunità di entrate a fine mese. Il 2018 sarà un anno faticoso, ma molto produttivo. Preparatevi a sgobbare, avrete delle soddisfazioni.

8 Vergine: Un po’ in calo la Vergine, ma avete una energia da primato. Qualche opportunità in più l’avete avuta nell’estate del 2016. Se avevate problemi di lavoro li avete già chiusi, ma siete pronti a rinnovarvi. Mettete in chiaro le cose non dette per anni. L’inizio settimana è il momento reticente per parlare con le persone. Il sole entra in opposizione in maniera un po’ agitata, quindi tutte le questioni che riguardano la famiglia, il lavoro, in qualche modo devono essere affrontate con molta serenità. Stimolante il rapporto con i pesci per relazioni durature.

7 Toro: Per ben tre settimane siete stati giù di corda. Ricordate che i periodi in calo, sono quelli in cui abbiamo un atteggiamento riflessivo, anziché attivo. In quel momento un po’ la situazione ti ferisce. Nel corso delle ultime settimane, anche le piccole cose vi hanno ferito molto. Se vi site sentiti un po’ traditi dalle vostre aspettative nei confronti degli altri, o nelle questioni di lavoro, è naturale che vi sentiate un po’ stanchi. Però buone nuove. Da mercoledì il sole non è più opposto. Venere fra qualche giorno non sarà più opposta, quindi la schiera di fastidi si allontanano. Nel 2018 tra Aprile e Maggio è previsto un grande cambiamento. Venerdì e sabato un po’ di calo. Attenzione al punto debole, la gola. Copritevi!

6 Pesci: Avete tanto bisogno di certezze che spesso cercate in più persone. Questo momento arriva il 20 dicembre. Molti di voi sono pronti per fare delle richieste, cambiamenti di lavoro specie se fate lo stesso lavoro da 3/4 anni. Adesso avete voglia di riconoscimenti. I mesi di novembre e dicembre saranno molto faticosi a livello fisico. Iniziate a muovervi da gennaio. Avete un buon rapporto con i Gemelli e Vergine. In questo periodo potreste avere un rapporto con qualche contrasto.

5 Scorpione: Lo scorpione ha ancora il segno del sole fino a martedì, Venere è sempre attiva. Questo novembre ha portato qualcosa in più. Ricordatevi che nulla può nascere se non già dentro di voi e ci sono dei momenti che diamo il meglio di noi e nessuno se ne accorge. Questo è il momento in cui potete dare il meglio! Inizio settimana molto importante. Il 2018 potrebbe essere l’anno delle convivenze, dei matrimoni e delle grandi relazioni. Siete un po’ psicologici, quindi cercate di essere ottimisti. Avete un grande fiuto e un grande intuito. Amate le situazioni oscure, ma cercate di non vedere il nero dappertutto. Bene il 26.

4 Bilancia: Un buon recupero perchè da mercoledì avete un bellissimo cielo. Nel fine settimana saranno giornate ideali per voi e anche molto interessanti per le relazioni interpersonali. La Bilancia ha una grande possibilità che riguarda questioni di carattere finanziario. Venerdì e sabato sono giornate importanti. Molta prudenza se siete dipendenti perchè alcune cose non vi staranno più bene.

3 Capricorno: Belle le stelle, venere molto importante. Capricorno è un segno che traina, è un segno di poche parole, ma che bada ai fatti più che alle parole. Forse anche l’unico segno molto corretto. L’unico problema che avete, è che l’unica giustizia è la vostra, le uniche parole vere sono le vostre. A volte sbagliate e fareste bene ad ascoltare gli altri! Buone le alleanze. Mercoledì e giovedì, giornate efficacissime, non solo per parlare d’amore, ma anche per ottenere qualche risultato. Con queste stelle soprattutto dal 20 dicembre quando Saturno entrerà nel segno, cercate le novità, se non siete soddisfatti di quello che avete.

2 Sagittario: Questa è una settimana di chiamate. L’inizio di ottobre e novembre avete avuto un periodo silenzioso. Adesso arrivano delle chiamate. Se dovete confrontarvi con una persona nel lavoro fatelo domani, oppure venerdì o sabato. Avete un buon successo personale. Dicembre vedrà anche Venere nel vostro segno. Se siete senza amore, se avete bisogno di relazionarvi a delle persone che vi interessano, questo è il momento giusto!

1 Leone: Avete un grande cielo perchè il sole dal 22 novembre entra nel vostro segno in posizione favorevole. Avrete un dicembre importante. Restano sempre situazioni aperte dal punto di vista finanziario, anche dal punto di vista amoroso. Ricordatevi che questa è una settimana di forza. Nel fine settimana avrete delle opportunità in più. Non fate passi falsi con i soldi e soprattutto nel lavoro. Mantenete quello che avete. Il 2018 vi rilancia.

Appuntamento alla prossima settimana con l’oroscopo della settimana di Paolo Fox.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui