“Oroscopo del giorno” Paolo Fox, 1 dicembre 2021

Le previsioni del giorno di Paolo Fox

Oroscopo,  1 dicembre, Oroscopo del giorno, Paolo Fox,
Paolo Fox

Oroscopo del giorno” Paolo Fox

  • Appuntamento del giorno con l’oroscopo di oggi. Vediamo cosa ci riservano le stelle per la giornata odierna.
  • L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, chiarisce le posizioni dei pianeti e come influiranno gli astri nella vita quotidiana.
  • Di seguito le previsioni dell’oroscopo dell’astrologo.

Oroscopo del giorno”, Ariete: Giornata positiva per i nati sotto il segno dell’Ariete. Ritroverete quella forza persa. Evitate di ascoltare i consigli di tutti e fate molta attenzione ad alcune persone che stanno vi stanno accanto. Invidia.

Toro: Giornata altalenante per gli amici del Toro, i quali dovranno scontrarsi con lo Scorpione. Cercate di mantenere la calma, e di comprendere se è il caso, di restare ancora in un luogo o no. Riflettete.

Gemelli: In amore poterebbe esserci qualche complicazione procurata forse da una determinata stanchezza. Sole e Mercurio in transito in Sagittario vi renderanno apatici e demotivati. Prudenza in amore.

Previsioni: “Oroscopo Paolo Fox” 1 dicembre 2021

Oroscopo Paolo Fox, Cancro: Domani non sarà di certo una giornata semplice per gli amici cancerini. Dovrete prendere posizioni e decisioni, vi sentirete attaccati. Lavoro in cambiamento. Pazienza.

Leone: Luna in opposizione. Malinconia e malessere prenderanno il sopravvento. Troverete la forza per sconfiggere tutto questo. Cautela.

Vergine: Ottima giornata per gli amici della Vergine. Portate avanti i vostri progetti, possibili chiarimenti in famiglia. Ottimo anche l’amore. Continuate così.

Oroscopo del giorno1 dicembre 2021

Oroscopo del giorno, Bilancia: Cari amici della Bilancia oggi sarà una di quelle giornate dove vi sentirete soli contro il mondo. Cercate di non trascurare l’amore, e non fatevi abbindolare dalla nuove conoscenze. Non è tutto oro ciò che riluce.

Scorpione: Al centro della vostra giornata c’è l’amore. Diventerete più saggi e prudenti. Per voi amici, essere diffidenti è naturale, ma a volte dovete lanciarvi e lasciarvi andare. Non abbandonate i nuovi progetti, il vostro cielo astrale è ottimo. Avanti.

Sagittario: Sgombrate la mente e recuperate le energie amici del Sagittario. I prossimi mesi del 2022 saranno abbastanza delicati e faticosi. Evitate scelte pericolose in amore. Cautela.

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno, Capricorno: Oggi sarà una giornata molto positiva per gli amici del Capricorno, vi sentirete bene e sarete protagonisti in questo primo giorno di Dicembre. Venere nel segno vi è complice e vi dona lucidità mentale e protezione. Avanti tutta.

Acquario: Luna favorevole vi regala un’ottima energia. Affrontate le controversie in amore. Amici dell’Acquario,. voi siete anticonformisti per definizione, anche se a volte il mondo non lo accetta voi siete coraggiosi e non vi spaventate di nulla. Forza.

Pesci: Cari amici dei Pesci da oggi finalmente inizia una fase positiva per voi. Recupererete la forza persa nei scorsi mesi. Venere in assetto positivo vi darà una mano in amore. Le coppie faranno grandi progetti mentre per i single è arrivato il momento di cogliere le occasioni. Approfittatetene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui