Oroscopo Acquario novembre 2017: fortuna, salute, numeri fortunati

Oroscopo Acquario per il mese di novembre 2017: i consigli e le previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo, salute, amore, lavoro, fortuna e numeri i fortunati del mese per gli Acquario.

Oroscopo Acquario novembre 2017: vediamo l’oroscopo del mese di novembre. Appuntamento con l’oroscopo del mese. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di Paolo Fox: oroscopo Acquario. I vostri punti fermi rimangono la famiglia e l’amicizia. In quest’ultimo periodo siete stati divorati dal desiderio di scrollarvi di dosso la noia nel fare sempre le stesse cose, cosa cambierà a novembre?

Oroscopo, Acquario, Oroscopo Acquario, novembre 2017, Oroscopo Acquario novembre 2017,
Oroscopo Acquario

Oroscopo Acquario novembre 2017: amore

Amore: vi sentite imprigionati in una condizione opprimente e avete l’impressione a volte che il partner voglia tarparvi le ali. Avete voglia di dare una nuova scossa alla vostra vita, la trasgressione vi affascina, vorreste cedere a una tentazione, ma non volete mettere a repentaglio alcune certezze faticosamente acquisite. Chi vi ama, sa di dovervi lasciare i vostri spazi e di dover convivere a volte con le vostre fantasie di evasione. In alcuni casi, però, si accentueranno le incomprensioni con il partner e molti di voi si prenderanno il tempo necessario per riflettere e pensare al futuro. Si tratta, però, solo di un momento di confusione, presto le idee diventeranno molto più chiare.

Acquario oroscopo: lavoro e fortuna

Lavoro e fortuna: se non avete ancora un lavoro stabile, a novembre non sarà ancora possibile fare questo salto di qualità, non buttate tutto alle ortiche per il vostro desiderio di volere tutto e subito, sperimentate nuove strade, preparatevi con impegno per acquisire nuove competenze, mettetevi in gioco, in attesa che qualcuno vi renda merito. Se, invece, avete intrapreso da poco una nuova professione, prima di vedere risultati tangibili, dovete aspettare. La fortuna è imprevedibile e potrebbe stupirvi con l’arrivo di qualcosa di inaspettato.

Oroscopo Acquario novembre : salute e numeri fortunati del mese

Salute: la salute è abbastanza buona, ma la vostra tendenza a indossare ancora abiti piuttosto leggeri potrebbe causarvi malesseri stagionali, vi sentite gonfi e appesantiti, purificate l’organismo bevendo molta acqua e limitando zuccheri e grassi. Anche i disturbi alle vie urinarie di cui soffrite ultimamente potrebbero scomparire con un’alimentazione adeguata. I numeri fortunati di Gente Vip: 14-34-81-58-63

Una vincita al lotto potrebbe cambiare la vita? Perché no? Tentateci, volate basso con l’ambo e il terno, ma non rinunciate al sogno di una fantastica cinquina!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui