Oroscopo Scorpione novembre 2017, Paolo Fox, fortuna, salute, numeri fortunati

Oroscopo Scorpione per il mese di novembre 2017: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo, salute, amore, lavoro, fortuna e numeri i fortunati del mese per i Scorpione

Oroscopo Scorpione novembre 2017: vediamo l’oroscopo del mese di novembre. Appuntamento con l’oroscopo del mese. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di Paolo Fox: oroscopo Scorpione. Lo Scorpione ospita nel suo cielo Giove e beneficia della sua energia, a volte, però tende ad autocommiserarsi e a non fare affidamento sulle sue qualità, forse, per fortuna, questo sarà il momento del cambiamento.

Oroscopo Scorpione novembre 2017: amore

Amore: siete estremamente carismatici, il vostro essere estroversi e, a tratti, ombrosi, esercita una grande attrazione sulle persone. D’altronde, il vostro fascino è sempre stato un punto di forza e siete consapevoli del vostro magnetismo felino che non lascia scampo alle prede amorose. Giove è il segno dell’energia e della sensualità sfrenata e rimarrà nelle vicinanze per diverso tempo. Non cedete alla tentazione di trascorrere il tempo tra piacevoli avventure, a volte, crescere significa anche avere la possibilità di mettersi in gioco con una relazione stabile. Dal 7 novembre, Venere vi darà man forte, per rendere questo periodo uno dei più sereni dal punto di vista sentimentale, l’unico ostacolo alla vostra felicità potrebbe essere la vostra impulsività e la facilità nel dare in escandescenze. L’ amore ha bisogno di dolcezza e sincerità.

Scorpione oroscopo novembre: lavoro e fortuna

Lavoro e fortuna: con Venere e Giove nel segno, la fortuna non può sfuggirvi, la cosa più importante, però, è la vostra creatività che può creare qualcosa di veramente meraviglioso. Giove vi infonde la sicurezza necessaria e la lucidità per capire quali errori avete fatto in passato, per ripartire proprio dalla consapevolezza dei vostri limiti. Gli ostacoli possono diventare una risorsa importante in campo lavorativo. Ponderate bene la possibilità di fare degli investimenti abbastanza importanti, la prudenza non è mai troppa e la fortuna, purtroppo, è mutevole e imprevedibile. Potreste trovare una nuova identità professionale altrove, avete la forte tentazione di mandare all’aria tutto e di cercare un’attività che rispecchi il vostro amore per la creatività in tutte le sue declinazioni. Forse, la soluzione migliore potrebbe essere una via di mezzo, tra ragione e sentimento.

Oroscopo Scorpione: salute e numeri fortunati del mese

Salute: in passato potreste aver sofferto di problemi intestinali che hanno richiesto interventi terapeutici ben precisi, ora potrebbero ripresentarsi gli stessi disturbi. I fermenti lattici potrebbero evitare il riacutizzarsi dei dolori, ma la cosa più importante è un’alimentazione nutriente, ma priva di grassi. I numeri fortunati di Gente Vip: 22-72-13-56-87.

Ambo, terno, quaterna? Con un quadro astrale così esaltante, tentate la fortuna al lotto, un piacevole gioco per sognare senza spendere una fortuna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.