Oroscopo Vergine novembre 2017, Paolo Fox, fortuna, salute, numeri fortunati

Oroscopo Vergine del mese di novembre 2017: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo e numeri i fortunati del mese per i Vergine

Oroscopo Vergine novembre 2017: vediamo l’oroscopo del mese di novembre. Appuntamento con l’oroscopo del mese. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di Paolo Fox: oroscopo Vergine. I Vergine continuano ad essere baciati appassionatamente da una fortuna complice e generosa, peccato che, spesso, molti di loro non se ne rendano conto e passino il tempo a rimuginare su cose negative.

Oroscopo, Vergine, Oroscopo Vergine, Oroscopo Vergine novembre, salute, fortuna, numeri fortunati,
Oroscopo Vergine

Oroscopo Vergine novembre 2017: amore

Amore: i sentimenti rendono la vostra vita serena e appagata, ma avete imparato a non accontentarvi più, dall’amore pretendete il meglio e molti di voi, forse anche con molto dolore, hanno chiuso una storia che da troppo tempo ormai si trascinava sui binari dell’abitudine. Per voi l’amore deve essere passione travolgente, complicità, sensualità e condivisione di interessi, non potete ripiegare sulla brutta copia di un grande amore. A volte bisogna avere il coraggio di ripartire da zero, non è facile trovare l’anima gemella, ma con un po’ di impegno e una maggiore apertura nei confronti degli altri, potrete trovare una dimensione sentimentale stabile e coinvolgente.

Vergine oroscopo novembre: lavoro e fortuna

Lavoro e fortuna: il periodo è positivo, ma questo non significa che nel corso delle ultime settimane non ci siano state tensioni e difficoltà di un certo peso. Bisogna dire che, come per magia, siete talmente abili, da riuscire a smuovere le montagne. Avete coraggio da vendere, avete cambiato in poco tempo modo di vivere, forse anche colleghi di lavoro, in un ambiente non sempre facile. Ora è il momento di insistere, potete raggiungere posizioni molto importanti, solo grazie alla vostra bravura, anche perché non amate le scorciatoie. Il vostro più grande obiettivo è non sottostare alle imposizioni di altri, preferite un’attività in proprio e per chi ancora non ci fosse riuscito, entro il 2018 questo desiderio si realizzerà.

Oroscopo Vergine: salute e numeri fortunati del mese

Salute: non trascurate i problemi alla vista e gli effetti collaterali di una postura sbagliata. Stare troppe ore al computer può diventare un grosso problema, ma anche svolgere altri lavori che richiedono la vostra costante attenzione e uno sforzo notevole. L’alimentazione è troppo ricca di grassi e povera di fibre, il vostro intestino ne risente tantissimo. Una bella passeggiata, ogni tanto, anche nelle città nebbiose potrebbe avere ottimi effetti. Numeri fortunati di Gente Vip del mese di novembre: 8-34-45-78-67

Giocate al lotto questi numeri ogni settimana, su tutte le ruote o su una sola, puntate direttamente su terno, quaterna e cinquina, la fortuna bisogna afferrarla al volo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui