Oroscopo del giorno di Paolo Fox, 29 novembre 2021

Paolo Fox _ Astrologo

Oroscopo, 29 novembre, Oroscopo del giorno Paolo Fox,
Paolo Fox

«Oroscopo del giorno Paolo Fox»

  • Appuntamento del giorno con l’oroscopo di oggi. Vediamo cosa ci riservano le stelle per la giornata odierna.
  • L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, chiarisce le posizioni dei pianeti e come influiranno gli astri nella vita quotidiana.
  • Di seguito le previsioni dell’oroscopo dell’astrologo.

Oroscopo del giorno, Ariete: Amici dell’Ariete domani dovrete prestare molta attenzione e cautela. Luna in opposizione. Conflitti anche nei rapporti personali. Non date retta a chi vuole farvi sentire in colpa. Cautela.

Toro: Giornata impegnativa per gli amici del Toro. Aiutati da Venere in amore potreste riuscire a far andare tutto per il verso giusto cosa che nel lavoro invece non sarà possibile e dovrete rimboccarvi le maniche. Mantenete la calma.

Gemelli: Giornata e settimana positiva per gli amici dei Gemelli. Energia e creatività saranno protagoniste nella giornata di oggi. Sfruttate al massimo questa opportunità. Approfittatene.

Oroscopo di oggi

Oroscopo di oggi Paolo Fox, Cancro: Luna in quadratura e Venere in opposizione renderanno la giornata piuttosto faticosa. Evitate gli scontri in amore e cercate di rinviare qualsiasi problematica ad un giorno meno negativo. Contate sino a 10 prima di parlare.

Leone: Durante il week-end avete ricaricato le batterie, oggi vi sentirete carichi di energia e grinta. Alcuni di voi stanno apportando un cambiamento radicale nella loro vita, altri lo faranno a breve. Forza e determinazione.

Vergine: Giornata interessante quella di oggi per gli amici della Vergine. Venere e Marte in ottimo aspetto. Ottimo l’amore cosa che non succedeva da molto tempo. Possibili problemi finanziari. Occhio alle spese.

Oroscopo giornaliero

Oroscopo giornaliero, Bilancia: Finalmente una giornata ottima per gli amici della Bilancia. Sole e Mercurio favorevoli e Luna nel segno. Se avete progetti da proporre o questioni irrisolte, le prossime 48 ore saranno propizie per garantirvi il successo. Avanti tutta.

Scorpione: Giornata abbastanza positiva per gli amici dello Scorpione. Prudenza in famiglia soprattutto con tua madre o tua sorella. Marte vi darà supporto, invece, sul piano lavorativo. Forza.

Sagittario: Oggi finalmente potrete recuperare le forze e le energie perse. Sole, Luna e Mercurio vi saranno accanto durante tutta la giornata e vi aiuteranno laddove necessario. Non abbiate paura e mettetevi in gioco.

Oroscopo di Paolo Fox

Capricorno: Giornata abbastanza fiacca per gli amici del Capricorno. La Luna vi farà sentire nervosi e vi potrebbe provocare qualche controversia. Da mercoledì tutto cambierà e vi sentirete molto meglio. Pazienza.

Acquario: Energia, energia e ancora energia. Così vi sentirete amici dell’Acquario in questo lunedì 29 Novembre. Luna, Sole, Giove, Mercurio e Saturno sono dalla vostra parte. Approfittatene.

Pesci: Finalmente il vostro quadro astrale migliora ed avrete la possibilità di recuperare terreno. Andate incontro ad un periodo decisamente molto fortunato. Avanti tutta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui