Oroscopo Bilancia novembre 2017, Paolo Fox, fortuna, salute, numeri fortunati

Oroscopo Bilancia per il mese di novembre 2017: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo e numeri i fortunati del mese per i Bilancia

Oroscopo Bilancia novembre 2017: vediamo l’oroscopo del mese di novembre. Appuntamento con l’oroscopo del mese. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di Paolo Fox: oroscopo Bilancia.  L’energia di Marte investirà letteralmente i nati sotto il segno della Bilancia. Avrete la giusta dose di combattività per affrontare le situazioni e superare gli ostacoli!

Oroscopo Bilancia

Oroscopo Bilancia novembre 2017: amore

Amore: la Bilancia, segno normalmente molto controllato e rigido, sarà investita dalla voglia di esplorare nuovi orizzonti, di provare nuove emozioni. Marte accentuerà l’impulsività e guiderà il vostro istinto. L’amore non avrà confini e barriere e tutto diventerà più intrigante. Le delusioni del passato ormai sono diventate un ricordo sbiadito, il fuoco di una nuova e imprevedibile passione divampa. Le nuove storie nascono proprio all’insegna di quest’impeto di sensualità, le coppie più consolidate ritroveranno l’antica complicità. E’ tempo anche di mandare a buon fine progetti di vita che avete rimandato in attesa di tempi migliori, ora il momento è arrivato, un matrimonio, una convivenza o un figlio. Non esitate a cogliere l’attimo più propizio per la vostra felicità!

Bilancia oroscopo novembre: lavoro e fortuna

Lavoro e fortuna: anche in questo ambito, otterrete enormi soddisfazioni, dovete fare attenzione, però, a non compiere scelte avventate, Marte vi rende combattivi, ma dovete essere in grado di mediare tra la razionalità che da sempre vi contraddistingue e il desiderio di liberarvi dalla corazza di rigidità che vi imprigiona e vi rende schiavi delle regole a tutti i costi. Si prevedono incontri d’affari molto proficui, i guadagni potrebbero arrivare a pioggia. Alcuni investimenti potrebbero rivelarsi particolarmente vantaggiosi anche per il futuro. Non si tratta, però, di una situazione generalizzata, perché alcuni Bilancia potrebbero non riuscire a sanare immediatamente situazioni pregresse che richiedono molto impegno. L’importante è non desistere mai dai propri propositi e guardare sempre avanti.

Oroscopo Bilancia: salute e numeri fortunati del mese

Salute: piccoli malesseri stagionali si risolveranno in pochi giorni, i dolori articolari vi tormentano, un po’ di sport sarebbe sicuramente l’ideale per sciogliere i muscoli e rilassarvi, ma il tempo non è mai abbastanza. Curate l’alimentazione e la vostra forma ne trarrà beneficio. Numeri fortunati di Gente Vip: 8-19-45-62-13

Sfidate la fortuna al lotto, puntate tutto sul terno, quaterna e cinquina sulla ruota della città legata a un ricordo bellissimo del vostro passato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.