Oroscopo Pesci novembre 2017: fortuna, salute, numeri fortunati

Oroscopo Pesci per il mese di novembre 2017: i consigli e le previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo, salute, amore, lavoro, fortuna e numeri i fortunati del mese per i Pesci.

Oroscopo Pesci novembre 2017: vediamo l’oroscopo del mese di novembre. Appuntamento con l’oroscopo del mese. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di Paolo Fox: oroscopo Pesci. Dopo una fase di blocco e inattività, i Pesci riprendono vigore e, grazie all’intuito e alla creatività otterranno soddisfazioni, anche in amore faranno scintille!

Oroscopo, Pesci, Oroscopo Pesci, Oroscopo Pesci novembre 2017, fortuna, salute, numeri fortunati,
Oroscopo Pesci

Oroscopo Pesci novembre 2017: amore

Amore: Giove vi scuoterà dalla vostra pigrizia e farà rinascere dentro di voi il desiderio di amare senza limiti e paure. I Pesci sono così, rimangono pigri per mesi e poi, all’improvviso con un guizzo stupefacente recuperano le posizioni perdute, ritornano ad essere partner affettuosi e amanti instancabili. Per alcuni, addirittura, si profila la possibilità di una storia parallela, ma solo per breve tempo. I Pesci non amano le situazioni ambigue, hanno bisogno di chiarezza e di certezze, cui potersi ancorare stabilmente. Aspettatevi dunque un novembre d’amore, passionale, a tratti tormentato, ma che vi farà sentire veramente vivi.

Pesci oroscopo: lavoro e fortuna

Lavoro e fortuna: Giove richiede impegno instancabile, fiducia e convinzione nel perseguire i propri obiettivi. La bella energia che vi pervaderà potrebbe spingervi a prendere in considerazione l’idea di un investimento allettante, ma con del tutto sicuro. Prima di fare un passo importante, fermatevi un attimo a riflettere, potreste avere delle conseguenze a livello economico non proprio esaltanti, perdite di denaro e guadagni poco significativi in considerazione della spesa da affrontare. Ricostruite la vostra nicchia professionale, cercando di guadagnare credibilità all’esterno. Il tempo premierà la vostra bravura e la pazienza, ma dovete fare attenzione a non lasciarvi nuovamente risucchiare dalle sabbie mobili di una pigrizia devastante anche a livello psicologico.

Oroscopo Pesci novembre : salute e numeri fortunati del mese

Salute: negli ultimi mesi avete dovuto contrastare una condizione fisica di estrema fragilità, forse una gravidanza, i postumi di un incidente o uno stress psicofisico molto accentuato. Ora le cose sono migliorate, vi sentite pieni di energia, ma non dimenticate che la salute fisica va a braccetto con le buone abitudini: evitate gli alcolici, i fritti, i dolci e altre leccornie. Il cibo è un complemento importante della salute e gli eccessi possono diventare minacce serie per l’apparato cardiovascolare. Numeri fortunati di Gente Vip: 45-73-76-2-90

Il lotto, concretizzazione del desiderio di ricchezza e agiatezza, vi offre la possibilità di tentare la fortuna, giocate i nostri numeri e chissà che la buona sorte non vi arrida!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui