Oroscopo Capricorno novembre 2017, Paolo Fox, fortuna, salute, numeri fortunati

Oroscopo Capricorno per il mese di novembre 2017: i consigli e le previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo, salute, amore, lavoro, fortuna e numeri i fortunati del mese per i Capricorno.

Oroscopo Capricorno novembre 2017: vediamo l’oroscopo del mese di novembre. Appuntamento con l’oroscopo del mese. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di Paolo Fox: oroscopo Capricorno. Tanti cambiamenti tutti in una volta vi hanno letteralmente scombussolato la vita, piacevolmente, però, non resta ora che affrontare questo momento di impasse che vi blocca, come mai?

Oroscopo, Capricorno, Oroscopo Capricorno, Oroscopo Capricorno novembre 2017, fox,
Oroscopo Capricorno

Oroscopo Capricorno novembre 2017: amore

Amore: riscoprirete le gioie della passione al quadrato. Alcuni nati del segno potrebbero trovarsi in una situazione intrigante e boccaccesca. Dopo tanti mesi, in cui non vi siete interessati più di tanto alle questioni sentimentali vi ritrovate innamorati come ragazzini e addirittura non di una persona, ma di due! Per fortuna, una situazione così piccante non coinvolgerà tutti i Capricorno e molti scopriranno che la felicità è proprio nella semplicità di un rapporto che è cresciuto nel tempo ed è diventato ancora più bello in quest’ultimo periodo. Attenzione a rispondere alle richieste dei partner, date libero corso alle emozioni, manifestate i vostri sentimenti, senza paura di scoprire troppo il vostro lato tenero che nascondete sotto la maschera della freddezza.

Capricorno oroscopo: lavoro e fortuna

Lavoro e fortuna: potrete contare sull’appoggio di due validissimi alleati, il Sole e Giove, a partire dal 13 novembre, tutti i tasselli della vostra vita si incastreranno alla perfezione, facendo combaciare appagamento sentimentale e soddisfazioni sul lavoro. Non rinunciate a combattere per affermare la validità delle vostre idee, presto si riveleranno vincenti. Non siate, però, come al solito, presuntuosi e scettici nell’accettare i consigli che persone con più esperienza vi dispensano generosamente. Essere umili è la condizione migliore per capire i propri errori e trovare una strategia professionale efficace. Vi piace comandare, ma per essere ottimi strateghi bisogna anche saper ascoltare e assecondare le esigenze di chi ve le manifesta.

Oroscopo Capricorno novembre : salute e numeri fortunati del mese

Salute: se siete fumatori incalliti, i problemi respiratori potrebbero accentuarsi e causarvi forti colpi di tosse. La dieta è troppo ricca di grassi e proteine e questo favorisce l’aumento di peso. Lo stress vi rende molto irritabili e l’ intestino pigro rispecchia la vostra ansia di perfezionismo a tutti i costi.  Ricordate di rilassarvi, ogni tanto. I numeri fortunati di Gente Vip: 13-7-23-87-89-40

I nati del Capricorno amano il gioco, la sfida e il lotto anche in passato vi ha già regalato belle vincite. Puntate sulla ruota del cuore e tentate la sorte con la quaterna o meglio ancora la cinquina che potrebbe cambiare, se possibile, ancora di più, la vostra vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui