Oroscopo Sagittario novembre 2017, Paolo Fox, fortuna, salute, numeri fortunati

Oroscopo Sagittario per il mese di novembre 2017: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo, salute, amore, lavoro, fortuna e numeri i fortunati del mese per i Sagittario

Oroscopo Sagittario novembre 2017: vediamo l’oroscopo del mese di novembre. Appuntamento con l’oroscopo del mese. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di Paolo Fox: oroscopo Sagittario. Un mese in cui aggiungerete molte frecce al vostro arco: nuovi amori, soddisfazioni nello studio e nel lavoro. Le stelle sono vostre alleate e voi, in questo momento, ne avete veramente bisogno.

Oroscopo, Sagittario, Oroscopo Sagittario, Oroscopo Sagittario novembre, salute, fortuna, numeri fortunati, fox,
Oroscopo Sagittario

Oroscopo Sagittario novembre 2017: amore

Amore: dopo una fase di incertezza, in cui è scattato, a volte, anche il desiderio, per fortuna rientrato, di esplorare nuovi orizzonti, siete pronti per fare le cose sul serio, fare programmi a lungo termine con la persona che, in questo momento, dà un sapore dolcissimo alla vostra vita. Anche per i single il cuore batterà forte, il destino metterà sulla vostra strada nuovi incontri che sfoceranno in una storia piena di sentimento, anche se ultimamente, tendete a isolarvi, per motivi di lavoro o di studio. L’amore vi attende, non fatelo aspettare.

Sagittario oroscopo novembre: lavoro e fortuna

Lavoro e fortuna: a novembre nel segno transiterà Mercurio, il pianeta dei buoni investimenti, degli affari e delle grandi idee.  Soprattutto nella terza settimana del mese, sarete nelle condizioni ideali per perfezionare il vostro metodo di lavoro, ottenere ottimi guadagni e pensare ad ampliare ulteriormente le vostre attività. La presenza di un altro pianeta, Saturno, vi renderà molto razionali e capaci di cogliere le occasioni giuste da sfruttare al momento opportuno. Il Sagittario tende a disperdere energie nel tentativo di portare avanti più progetti contemporaneamente. Dovreste avere la lucidità e il coraggio di eliminare quelle attività che non generano profitti. Concentratevi su poche cose, che vi garantiscano il guadagno necessario per vivere bene e destinare anche qualcosa agli investimenti. Vi avviate a una buona conclusione del 2017.

Oroscopo Sagittario: salute e numeri fortunati del mese

Salute: dovete fare i conti con una forte stanchezza che vi toglie energia, variate l’alimentazione e arricchitela con prodotti a base di ferro, uno dei vostri punti deboli. Frutta e verdura devono acquistare un ruolo più importante nella vostra dieta e non si tratta del solito luogo comune! Non state troppe ore davanti al computer, la vista, già in alcuni casi compromessa, potrebbe risentirne ulteriormente. I numeri fortunati di Gente Vip: 89-34-21-69-55

Un po’ di leggerezza non guasta! Se poi al gioco si accompagna un pizzico di fortuna, ancora meglio. Ambo e cinquina su tutte le ruote, oppure un terno secco su una ruota che vi fa pensare all’amore? Tentate la fortuna, amici del Sagittario!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui