“Oroscopo del giorno Paolo Fox, 30 Novembre 2021”

Oroscopo, 30 novembre, Oroscopo del giorno Paolo Fox,
Paolo Fox

Oroscopo del giorno Paolo Fox

  • Appuntamento del giorno con l’oroscopo di oggi. Vediamo cosa ci riservano le stelle per la giornata odierna.
  • L’oroscopo di oggi di Paolo Fox, chiarisce le posizioni dei pianeti e come influiranno gli astri nella vita quotidiana.
  • Di seguito le previsioni dell’oroscopo dell’astrologo.

Oroscopo del giorno”, Ariete: Luna in opposizione, agitazione. Sul lavoro ci sono ancora dei problemi, ma nonostante tutto vi sentirete forti e grintosi. Oggi vi sentirete ancora un po’ stanchi. Da mercoledì inizierà un bel recupero fisico. Forza.

Toro: Giornata molto interessante, assicuratevi di avere i giusti alleati accanto. Sentirete una gran voglia di cambiare lavoro, azienda. Sentirete la necessità di avere più soldi. Fate economia.

Gemelli: Nonostante la giornata molto positiva, avrete comunque la sensazione che qualcosa non vada. Iniziate a pensare ai nuovi progetti per il 2022. Per il momento avete molta confusione in testa. Calma.

Oroscopo del giorno

Cancro: Giornata sottotono per gli amici del Cancro. Controversie e disaccordi vi attendono in campo sentimentale e nel lavoro. Non vi preoccupate da mercoledì andrà meglio. Coraggio.

Leone: Giornata fortunata per gli amici nati sotto il segno del Leone, potreste persino riuscire a risolvere questione che da tempo vi inseguono. Un pensiero nella testa però vi procura incertezza: i soldi. Attenzione alle spese.

Vergine: Per gli amici della Vergine e’ arrivato il momento di rimboccarsi le maniche. Il vostro cuore è aperto. E’ arrivato i momento di lasciarsi andare grandi novità vi aspettano. Cogliete le occasioni.

Oroscopo giornaliero

Bilancia: La Luna nel segno da oggi rischia di amplificare le controversie con gli altri. Dove possibile ,rimandate tutte le discussioni per evitare di avere conflitti molto accesi. Cautela.

Scorpione: Venere in assetto positivo renderà la giornata piacevole, molto però dipenderà da voi. Liberatevi del passato e aprite il cuore, la mente al presente e chissà forse anche al futuro. Non abbiate paura.

Sagittario: Giornata complessivamente positiva. Non temete di liberarvi dai dubbi e dalle incertezze. Usate cautela nella firma di nuovi accordi e contratti. Cautela.

Oroscopo di Paolo Fox

Capricorno: E’ arrivato il momento di chiarire vecchi dissapori. Sarà una giornata un po’ pesante poiché sentirete il peso dei vostri problemi e di quelli degli altri. Nervosismo.

Acquario: E’ arrivato il momento di riprendervi la vostra libertà. La Luna favorevole porterà energia e vitalità agli amici dell’acquario. Possibile cambio di città per i più giovani. Forza.

Pesci: Oggi sarà una giornata dedicata ai progetti per il nuovo anno. Nei primi mesi del prossimo anno 2022 potresti riuscire a portare a casa ottimi risultati. L’importante per voi amici dei Pesci è lasciarsi alle spalle il passato. Vivete il presente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui