Oroscopo Gemelli novembre 2017 di Paolo Fox: fortuna, salute, numeri

Oroscopo Gemelli per il mese di novembre 2017: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo e numeri i fortunati del mese per i Gemelli

Oroscopo Gemelli novembre 2017: vediamo l’oroscopo del mese di novembre. Appuntamento con l’oroscopo del mese. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di Paolo Fox: oroscopo Gemelli. Dopo mesi di speranze altalenanti, di delusioni cocenti, finalmente il sole torna a splendere nel vostro cielo astrale, l’amore ritorna più bello che mai e anche il lavoro vi darà molte soddisfazioni.

Oroscopo Gemelli

Consigli e previsioni della settimana

Oroscopo Gemelli novembre 2017: amore

Amore: per molti di voi, la persona destinata a occupare un posto importante nella vostra vita, è già arrivata da tempo. Non dimenticate, però, che l’amore ha bisogno di cure costanti, di spazio e di aria per respirare. Ritagliatevi momenti da dedicare solo all’amore, tutte le altre cose possono attendere. Per i single, c’è da dire che il grande problema dei Gemelli è rappresentato dalla timidezza in campo sentimentale, avete tanto da dare, ma vi aprite con difficoltà agli altri e questo atteggiamento potrebbe essere scambiato per superbia o indifferenza. Qualcuno potrebbe essere in agguato per farsi avanti con la persona per cui spasimate da tempo. Che cosa aspettate?

Previsioni del mese di novembre

Gemelli oroscopo novembre: lavoro e fortuna

Lavoro e fortuna: nonostante Saturno continui ad essere in opposizione, ormai avete imparato a convivere benissimo con le difficoltà quotidiane, anche per il gusto di superarle e di porvi sempre nuovi obiettivi. Il passato ve lo siete lasciato alle spalle, ma ogni esperienza ha per voi il gusto della vittoria su un momento negativo e i sacrifici che avete fatto ora saranno ampiamente ripagati. Le sfide si trasformano in occasioni per migliorare voi stessi e mostrare agli altri quanto realmente valete. Giove e Marte controbilanciano efficacemente l’opposizione di Saturno e potete affermare con orgoglio di aver abbracciato una filosofia di vita che vi permette di gestire le situazioni con il giusto equilibrio. Il lavoro vi darà notevoli soddisfazioni, anche economiche.

Oroscopo Gemelli: salute e numeri fortunati del mese

Salute: spesso vi ritrovate la sera con le caviglie gonfie e doloranti, un controllo generale vi permetterebbe di stare più tranquilli. Non mangiate cibi piccanti, potreste avere bruciori di stomaco molto fastidiosi. Le difficoltà di concentrazione potrebbero migliorare con qualche integratore. Numeri fortunati di Gente Vip del mese di novembre: 8-89-70-65-90

Giocate questi numeri al lotto, provate ogni settimana, non vi accontentate di un ambo o di un terno, puntate più in alto, allora, quaterna e cinquina, d’altronde, le sfide sono il vostro pane quotidiano!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui