Oroscopo Leone novembre 2017, Paolo Fox, fortuna, salute, numeri fortunati

Oroscopo Leone per il mese di novembre 2017: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo e numeri i fortunati del mese per i Leone

Oroscopo Leone novembre 2017: vediamo l’oroscopo del mese di novembre. Appuntamento con l’oroscopo del mese. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di Paolo Fox: oroscopo Leone.  Nel mese di novembre la situazione non migliora per il Leone. Dovete fare i conti con una serie interminabile di impegni, inoltre i guadagni sono nettamente inferiori rispetto a quelli dei mesi passati e non riuscite a coprire adeguatamente tutte le spese. Un po’ di pazienza e tutto si risolverà!

Oroscopo, Leone, Oroscopo Leone, Oroscopo Leone novembre, salute, fortuna, numeri fortunati,
Oroscopo Leone

Oroscopo Leone novembre 2017: amore

Amore: la situazione generale, per quanti sforzi facciate, si ripercuote negativamente sull’amore e chi ha la fortuna di avere al proprio fianco un partner comprensivo e rassicurante, può dire di aver trovato veramente una fortuna. Molto più spesso, invece, si rischia di non essere capiti, alcuni atteggiamenti dovuti alla stanchezza possono essere fraintesi e ingenerare, di conseguenza, dubbi sull’effettiva stabilità del rapporto. Dovete avere la lucidità necessaria per tenere separate la sfera del lavoro e quella del lavoro. Questa è l’unica strada da percorrere, se volete salvare un amore non abbastanza forte ancora da resistere ai capovolgimenti economici. Per i single, invece, potrebbero esserci novità!

Leone oroscopo novembre: lavoro e fortuna

Lavoro e fortuna: dovete concentrarvi molto per mantenere la lucidità necessaria. Ci sono molti problemi, ogni giorno siete costretti a fare i conti con significative perdite di denaro, se avete un’attività in proprio, avrete sicuramente notato una cospicua diminuzione nei guadagni giornalieri. In questo caso, potete apportare qualche cambiamento. Non si tratta di spendere una fortuna, ma solo di fare piccole modifiche che potrebbero essere risolutive. Da metà novembre, infatti, Mercurio vi infonderà una nuova energia e molte idee potrebbero contribuire a risollevare una situazione non proprio rosea. La fortuna è sfuggente, ma con il giusto impegno e la dedizione, potrete capovolgere una situazione negativa.

Oroscopo Leone: salute e numeri fortunati del mese

Salute: lo stress incide negativamente sul vostro umore, siete irritabili e scostanti. Evitate di bere troppi caffè, oltre a diventare più intrattabili, potreste avere delle ripercussioni negative sullo stomaco e sui reni. Bevete di più, il vostro organismo ha bisogno di essere purificato. Mangiate più frutta, i cibi grassi rallentano le capacità d’azione e favoriscono l’aumento di peso incontrollato. Numeri fortunati di Gente Vip del mese di novembre: 12-44-73-23-90

Puntate sulla fortuna! Una piccola somma alla settimana, destinatela per puntare su una ruota in particolare, un terno al lotto forse non risolve la situazione, ma può rappresentare un ottimo incentivo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.