Oroscopo Toro novembre 2017 di Paolo Fox: fortuna, salute, numeri

Oroscopo Toro per il mese di novembre 2017: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo e numeri i fortunati del mese per il Toro

Oroscopo Toro novembre 2017: vediamo l’oroscopo del mese di novembre. Appuntamento con l’oroscopo del mese. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di Paolo Fox: oroscopo Toro. Già da parecchio tempo, i nati del segno erano stati avvisati delle difficoltà legate ai problemi economici che prima o poi sarebbero sopraggiunti. Le previsioni astrologiche ormai dovrebbero essersi avverate, forse avete iniziato da poco a pagare il mutuo, dovete sostenere spese ingenti per la famiglia, a volte senza l’aiuto di nessuno e non potete permettervi cedimenti. Cosa cambierà nel mese di novembre?

Oroscopo Toro novembre 2017 di Paolo Fox: fortuna, salute, numeri
Oroscopo Toro

Oroscopo Toro novembre 2017: amore

Amore: l’amore non è sicuramente il punto di forza del Toro in questo momento, non avete lo spirito né la forza necessaria per dedicarvi alle lusinghe di Venere, attenzione, però, perché i rapporti potrebbero risentirne. I vostri partner non riescono a comprendere le difficoltà e pensano che ci possa essere qualche altra persona nei vostri pensieri. Attenzione a non dare l’impressione di essere completamente disinteressati, il vostro atteggiamento potrebbe diventare l’alibi perfetto per un tradimento! Venere è in opposizione e questo potrebbe infliggere un colpo drammatico alla proverbiale tolleranza del Toro, il desiderio di stabilità non potrà mai essere talmente forte da accettare i capricci e l’insofferenza di partner che, evidentemente, sono troppo superficiali per potervi stare vicino.

 Toro oroscopo novembre: lavoro e fortuna

Lavoro e fortuna: è probabile che in questo momento ci siano problemi legali che vi impediscono di portare avanti con profitto alcune operazioni finanziarie che potrebbero darvi un po’ di respiro. Il Toro è stato troppo leggero e, finché c’è stata disponibilità di denaro, non ha esitato a spendere, soprattutto per gli altri, perché la famiglia rappresenta il centro dell’universo. Proprio per questo motivo è più accentuato il senso di frustrazione, non riuscire a soddisfare i desideri dei vostri cari, per voi è motivo di grande amarezza. In questa delicata fase, non bisogna cedere al pessimismo, ma combattere con lucidità e impegno. La fine del 2017 potrebbe portare una grande fortuna, la situazione potrebbe ribaltarsi in positivo.

Oroscopo Toro: salute e numeri fortunati del mese

Salute: la stanchezza non vi dà tregua, avvertite una debolezza muscolare accentuata, i vostri punti deboli sono la schiena e l’apparato digerente. Il mal di testa vi impedisce di concentrarvi. Fareste bene a effettuare un controllo dall’oculista. Numeri fortunati di Gente Vip del mese di novembre: 18-24-59-77-81.

Giocate questi numeri al lotto, puntate in modo particolare sulla quaterna e sulla cinquina. Chissà, la fortuna potrebbe essere dalla vostra parte!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui