Oroscopo Cancro novembre 2017 di Paolo Fox: fortuna, salute, numeri

Oroscopo Cancro per il mese di novembre 2017: i consigli e previsioni astrologiche di Paolo Fox: vediamo l’oroscopo e numeri i fortunati del mese per i Cancro

Oroscopo Cancro novembre 2017: vediamo l’oroscopo del mese di novembre. Appuntamento con l’oroscopo del mese. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di Paolo Fox: oroscopo cancro.  Il Cancro negli ultimi mesi ha recuperato veramente tantissimo, l’ottimismo non manca e la voglia di fare è veramente tanta. L’amore? Scopriamolo insieme!

Oroscopo Cancro novembre 2017, Oroscopo cancro, Paolo Fox, fortuna, salute, numeri fortunati,
Oroscopo Cancro

Oroscopo Cancro novembre 2017: amore

Amore: nel partner cercate la capacità di ricambiare nel modo giusto la profondità dei vostri sentimenti. Il Cancro ha una grande carica sensuale, accentuata dalla protezione di Venere e dall’influsso della Luna. Il mese di novembre incoraggiano i nati del segno a osare sempre di più, a farsi avanti oppure a dare una svolta significativa a un rapporto consolidato. Fino a dicembre potrete contare su un cielo limpido a livello sentimentale, non si profilano possibilità di tradimento all’orizzonte, fate attenzione, però a persone dello Scorpione e del Capricorno, potrebbero mettere in discussione la stabilità del vostro rapporto e alimentare discussioni con il partner.

Cancro oroscopo novembre: lavoro e fortuna

Lavoro e fortuna: caratterialmente siete un po’ lunatici e, in alcune situazioni, non riuscite proprio a sopportare che qualcuno vi dica come fare. Il lavoro è, in questa fase, molto ben avviato, non esitate a fare cauti investimenti, potreste ampliare il vostro raggio d’azione e intraprendere nuove collaborazioni. Impegnatevi a fondo e i vostri sforzi troveranno conferma in significativi guadagni. Le tensioni sul lavoro si possono risolvere grazie alla vostra sensibilità e alla capacità di mediazione che tirate fuori nelle situazioni più difficili. Avete una grande attitudine per gli affari, sfruttatela a vostro vantaggio!

Oroscopo Cancro: salute e numeri fortunati del mese

Salute: la tiroide è il vostro punto debole, il senso di spossatezza che avvertite e l’ingiustificato sovrappeso potrebbero avere un’origine ben precisa.  Siete refrattari ai controlli medici, ma in alcuni casi diventa indispensabile capire cosa c’è che non va. Lo stress colpisce soprattutto l’apparato gastrointestinale, molti di voi soffrono della sindrome del colon irritabile, dovete seguire una dieta più bilanciata. Il  mal di denti vi perseguita, ma avete veramente troppa paura del dentista! Numeri fortunati di Gente Vip del mese di novembre: 8-34-45-77-88

Puntate su questi numeri al lotto, giocateli con costanza ogni settimana, su tutte le ruote e su una in particolare, potreste avere una bella sorpresa!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui