Gossip Monica Bellucci a nudo : “A me la nudità è sempre piaciuta”

Monica Bellucci si dimostra riconoscente verso gli uomini. Afferma di essere stata amata da loro e deve loro riconoscenza.

Monica Bellucci entra nel gossip con la dichiarazione intima. Monica Bellucci regala altri scatti fotografici da togliere il fiato. L’attrice sensuale è stata protagonista della cover di Gq Italia di Febbraio. Rilascia un’intervista e manifesta la sua riconoscenza verso gli uomini. Afferma: “Devo tutto agli uomini. Dovrei stendere un tappeto rosso… mi avete amate”.

Monica Bellucci, gossip,
Monica Bellucci entra nel gossip

In merito alla nudità afferma di essere sempre stata a proprio agio. Dichiara: “Abbiamo paura del nostro corpo. Abbiamo paura di noi stessi. A me la nudità è sempre piaciuta. Il mio corpo? Quello di una donna adulta, una donna che ha maturato, come le pere”. 

Monica Bellucci ha bisogno dell’amore. È sempre stata fidanzata

L’attrice afferma: “Penso che a 52 anni la sessualità cambia, si dirige in un altro senso. Quando sei giovane, ci sono gli impulsi, che partono e vanno. Mantra adesso non so… È come se avessi sempre bisogno anche dell’amore. L’intimità e il sesso devono portare con se qualcosa di profondo.

Continua: “Sono sempre stata fidanzata, dai quattordici anni in poi sono passata da un uomo all’altro, con rarissimi momenti da single. Del resto è attraverso le storie lunghe che capisci meglio chi sei. Perché finché ci si veste carini e si va al ristorante a bere vodka è tutto facile. Mentre il bello viene quando entri nel crudo, quando permetti a qualcuno d’ entrare. È lì che rischi la pelle“. 

Monica Bellucci decide quindi di scoprire il suo lato più intimo. Elimina il velo e scopre un suo stato interiore e personale, regalo sicuramente apprezzato dagli uomini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.