Vani gli sforzi di Paola Barale: il gossip la inchioda! Ecco la prova!

Paola Barale in vacanza lontana da Raz Degan?

Vani gli sforzi della bella conduttrice Paola Barale. Ce l’ha messa tutta. Ha cercato di depistare il gossip. Ma le foto la incastrano. Paola Barale è a L’Isola dei famosi da ben due giorni

Anche stavolta la bella Paola Barale finisce nel gossip. E’ andato male in depistaggio della bella bionda. Come anticipato da noi ben due giorni fa, la conduttrice è giunta a destinazione. In questo momento si trova in Honduras.  Da l’Isola dei famosi ha provato a imbrogliare le carte con i suoi aggiornamenti. Ma le foto la incastrano. Paola Barale è a L’Isola dei Famosi. Le foto pubblicate dalla bionda la ritraggono in totale relax su di un’amaca Non è, però, in Honduras, luogo in cui si sta svolgendo la dodicesima edizione de L’Isola dei famosi.

Paola Barale (Foto Instagram)

Paola Barale cerca di depistare il gossip, facendo intendere che era in vacanza.

Dalla foto di Pirbri, possiamo notare ben due amache: la prima è occupata ovviamente da lei

Da tempo si vociferava una sua possibile presenza in Honduras a L’Isola dei famosi 2017. Tra lei e l’ex marito Raz Degan, che attualmente fa parte del reality show, ci sono ancora ottimi rapporti. Nonostante non siano più marito e moglie il feeling c’è. Si era addirittura vociferato, inoltre, che tra i due ci fosse un ritorno di fiamma. sarà vero? Staremo a vedere come va a finire dopo questa bella avventura. Inoltre alcuni media, in modo affrettato, hanno fatto uscire la news che, non vedeva la conduttrice a L’Isola. Le foto qui di seguito, smentiscono tale news.

L’amaca occupata da Bettarini: sullo sfondo a sx vediamo la seconda amaca

La controprova che incastra Paola Barale è nella foto di Stefano Bettarini. Adesso, grazie alle foto che la conduttrice televisiva ha recentemente pubblicato e quella di Bettarini, sappiamo ufficialmente che Paola Barale non si trova in vacanza in un posto esotico. Queste le parole della conduttrice che hanno tratto in inganno: “E’ proprio vero…ci sono isole e isole”, scrive la Barale su Instagram. Il riferimento a L’Isola dei famosi è evidente, chiaro, cristallino. Anche se molti fan le chiedono sul social se martedì sarà da Raz a L’Isola dei famosi. Al prossimo gossip ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.