La bella attrice Valeria Golino ha un nuovo fidanzato. Nuova fiamma e nuovo amore per lei. Valeria Golino segue il trend e opta per uomini più piccoli di lei…

Gossip NewsValeria Golino, attrice e registra, cerca di trovare stabilità ed equilibrio sentimentale. O almeno ci prova. Nel corso della sua carriera ha vinto 2 David di Donatello, 4 Nastri d’argento, 3 Globi d’oro e 3 Ciak d’oro. Nulla da rimpiangere, quindi, a livello professionale. Ha più volte sperimentato anche il mondo della musica. Ciò che più ci affascinava della bella attrice è la love store con Riccardo Scamarcio, ormai terminata da un anno.

Gossip News, Valeria Golino, Valeria Golino fidanzato, news,
Gossip News : Valeria Golino con il nuovo fidanzato

La coppia era molto discreta e lontana dai riflettori, se non per questioni professionali. Tra i due c’erano molti anni di differenza ma questo non sembrava essere un problema per loro.

Gossip News Fabio Palumbi è il nuovo fidanzato di Valeria Golino: la caratteristica in comune con Riccardo Scamarcio, è più giovane dell’attrice di 23 anni.

Gossip News, Valeria Golino, Valeria Golino fidanzato,
Gossip News : Valeria Golino con il nuovo fidanzato Fabio Palumbi

Valeria Golino esce allo scoperto. Si dimostra affettuosa con il suo nuovo fidanzato, scambiandosi baci e carezze. È stato mortalato un bacio tra i due e le immagini saranno mostrate dal settimanale Chi, in edicola mercoledì 1marzo. Fabio è più giovane della compagna di 23 anni, è laureato in giurisprudenza ed esperto di Diritto d’autore e vicepresidente dell’associazione Giovani per Roma. Ricorda Scamarcio non solo per la differenza d’età ma anche per alcuni tratti estetici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here