Carolyn Smith look da pantera a Ballando con le Stelle 2017

Carolyn Smith look terza puntata di Ballando con le stelle

Carolyn Smith look trasgressivo e molto sexy nella terza puntata di Ballando con le stelle 2017 di sabato 11 marzo.

Carolyn Smith look terza puntata Ballando con le Stelle 2017. L’amata giudice ha sfoggiato una nuova acconciatura e un look decisamente aggressivo. Bellissima, capelli bianchi e argento e vestito dorato e bianco lungo con strascico. Carolyn Smith ha affrontato la nuova puntata di Ballando con le Stelle. “Eleganza, danza e anima” spiega il presidente di giuria annunciando il suo ingresso negli studi dell’Auditorium Rai del Foro Italico.

ballando con le stelle, carolyn smith, carolyn smith ballando con le stelle 2017, carolyn smith look,
Ballando con le stelle Carolyn Smith e Valerio Scanu

Radiosa come non mai la coreografa, ballerina e giudice d’eccezione, Carolyn Smith sembra aver ritrovato una grinta che le mancava da tempo. Infatti dopo una grave malattia che le ha fatto temere per la sua vita, è ritornata e con una nuova luce. Sembra addirittura ringiovanita. Che sia l’amore per la vita ritrovato dopo il suo stop per le cure mediche, ma Mrs Smith è radiosa e combattiva più che mai.

Carolyn Smith look punk e capelli silver all’ultimo grido a Ballando con le Stelle 2017

ballando con le stelle, carolyn smith, carolyn smith ballando con le stelle 2017, carolyn smith look,
Ballando con le stelle Carolyn Smith e Bebe Vio

Carolyn Smith si è presentata alla terza puntata di Ballando con le stelle con un vestito di seta bianco ricoperto di pantere dorate, forse a sottolineare la sua forza e il suo stato d’animo. Carolyn ha veramente una marcia in più e lo ha sempre dimostrato durante la sua carriera. Ma quello che ci mostra adesso è una donna che non si lascia vincere dai problemi della vita. Piuttosto indossa il suo chiodo borchiato e combatte a denti stretti. La sua forza di carattere le ha permesso di mostrarsi in pubblico anche durante la malattia.

ballando con le stelle, carolyn smith, carolyn smith ballando con le stelle 2017, carolyn smith look,
Carolyn Smith look Ballando con le stelle terza puntata sabato 11 marzo 2017

Carolyn ha avuto un cancro al seno ed ha finito da pochissimo le cure mediche. Lei è consapevole che dovrà essere sempre sotto controllo. Ma ciò che per qualcun altro sarebbe potuto essere la fine di tanti progetti e sogni, è stato per Carolyn Smith il mordente per diventare ancora di più la leonessa che è sempre stata. E lo sta dimostrando sia nel carattere che nel look.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui