Nancy Brilli vacanze bollenti da single in Kenya: sexy!

L'attrice italiana Nancy Brilli in splendida forma sulle spiagge del Kenya dopo la rottura con Roy De Vita

Gossip news Nancy Brilli ricomincia da sé: vacanze da single in Kenya dopo la rottura con Roy De Vita. Il bikini incanta ancora.

Gossip news: Nancy Brilli ricomincia da sé. A 52 anni e dopo una separazione dolorosa dal proprio partner si può anche ricominciare. Guardare a sé stessi e al proprio benessere. Ecco perché, dopo 14 anni di fidanzamento con l’ex chirurgo Roy De Vita, l’attrice romana ha trascorso una vacanza da single in Kenya. Lontano da tutto e da tutti. Con lei soltanto gli amici storici Lucio Presta e Paola Perego, oltre al figli Chicco, accompagnato dalla fidanzata.

Nancy Brilli
Nancy Brilli

E’ stato un Capodanno diverso, dal sapore nostalgico. Ma è andata così. Questione di prospettive diverse. Lei sognava il matrimonio e lui no. Molto semplice. La convivenza non è bastata a consolidare il rapporto. Ma, intanto, Nancy Brilli non ha perso lo smalto dei tempi migliori.

Gossip news Nancy Brilli sexy single in Kenya: il bikini incanta ancora.

Nancy Brilli Kenya
Nancy Brilli Kenya

Le foto pubblicate dal settimanale Chi riportano di una Nancy Brilli in splendida forma. Il bikini è ancora quello dei tempi migliori. Passano gli anni, ma non passa il fascino innato dell’attrice romana. Occhiali da sole e cappello di paglia in testa. E l’incanto è servito. Come ai bei tempi di una volta. Per la gioia dei fan, anche nostalgici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui