Pamela Prati attira il gossip con i suoi scatti da femme fatale

Pamela Prati in versione femme fatale su Instagram.

Oggi il gossip spettegola su Pamela Prati. La showgirl appare in ottima forma. Non hanno certo fatto eccezione gli ultimi scatti pubblicati su Instagram da femme fatale.

Il gossip di oggi spettegola su Pamela Prati. 58 anni compiuti da qualche mese e matrimonio in arrivo? Nel frattempo continua a mostrarsi in tutta la sua bellezza, un fisico che farebbe invidia ad una ventenne. Femme fatale: appare così negli scatti pubblicati da lei stessa sul noto social network Instagram, nel suo profilo che aggiorna molto spesso. Ha ricevuto molti complimenti e le sue foto hanno fatto molto scalpore. La showgirl si è mostrata in tutta la sua bellezza attraverso alcuni selfie fatti allo specchio.

gossip, pamela prati,
Gossip Pamela Prati

Pamela appare in una posa molto sexy con una gamba sollevata, le scarpe sono fucsia con un tacco molto alto e una grande zeppa davanti. Completa il tutto un pantaloncino nero e un reggiseno nero, con sopra una pelliccia fatta a gilet.

Gossip Pamela Prati femme fatale: Vera Donna e femmina… un connubio raro!

gossip, pamela prati,
Gossip Pamela Prati

“Mi amo anche oggi!”. Questa è la didascalia alla foto pubblicata su Instagram. La primadonna del Bagalino (che recentemente è tornata al celebre spettacolo su Canale 5 con Valeria Marini) conosce bene sicuramente il segreto comune a tutte le donne: il segreto per piacere agli altri, è prima piacere a sé stesse.

gossip, pamela prati,
Gossip Pamela Prati femme fatale su Instagram

Femminilità, l’essere Donna… ma la Vera Donna e la Vera Femmina… un connubio raro. Ma in questo caso… REALE” è uno dei commenti dei suoi ammiratori. Il fatto che si ami e che con il passare del tempo diventa sempre più bella è indiscutibile e i suoi follower la riempiono di complimenti e di commenti adulatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.