Gossip Carmen Russo la confessione: “Tornare in tv?…”

La showgirl e attrice Carmen Russo si confessa al settimanale Novellla 2000: confessioni intime da mamma e moglie realizzata

Ultime notizie di Gossip: Carmen Russo si confessa al settimanale Novella 2000, da moglie felice di Enzo Paolo Turchi e mamma della piccola Maria.

Gossip news – Carmen Russo si racconta. Da moglie e mamma realizzata a 57 anni suonati. E’ come se la showgirl e attrice italiana stesse vivendo una seconda giovinezza. Merito del fedele marito e compagno di vita Enzo Paolo Turchi. Ma, anche e soprattutto, di un’altra presenza fissa nella sua vita, da un po’ di tempo a questa parte: la piccola Maria. Una ventata di gioia e tenerezza all’interno della coppia.

Carmen Russo Enzo Paolo Turchi e Maria al mare
Carmen Russo Enzo Paolo Turchi e Maria

Le ultime vacanze natalizie trascorse a Malindi, sulle spiagge del Kenya, con tanto di foto esclusive, mettono in evidenza un clima familiare decisamente solidale e intenso. Carmen Russo, ma non solo lei, lo percepisce.

Gossip News : Carmen Russo si svela: “Tornare in tv? La mia prima serata si chiama Maria”.

Carmen Russo Enzo Paolo Turchi al mare
Gossip News : Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi 

Carmen Russo si apre, intervistata dal settimanale Novella 2000. Da mamma e moglie felice, realizzata, nonostante il piccolo incidente che l’ha coinvolta: “Non ho mai pensato di privarmi della maternità. Anche se Maria è nata quando avevo 53 anni. Ci ho sempre sperato e la sua nascita penso che sia stato un miracolo.

Ho sempre creduto ed ho sempre avuto fede. Sono andata a Lourdes e Medjugorie. In quei luoghi, dove c’è sofferenza, si va per ringraziare non solo per chiedere. Da quando è nata Maria sono cambiate molte cose in senso positivo e mi sento di dire che si è avverato un miracolo. 

Ho fatto tutto per amore e passione per lo spettacolo e per la danza. Per questo rifarei tutto. Questo, però, mi ha comportato sempre molto stress. Ad esempio ho vissuto in Spagna o in Sud America e quando sono arrivata ai 40 anni ho pensato ad avere un figlio.

Ho detto a mio marito Enzo: “Se non ci pensiamo noi a farlo che abbiamo una storia forte e siamo innamorati”. Ho fatto degli esami e ho scoperto che avevo le tube chiuse. Ed è stata necessaria la fecondazione assistita. E’ un problema comune a tante donne. 

Per diventare genitori l’età non è importante. Certo, un figlio può avere una mamma non più trentenne, ma comunque una mamma o un papà presenti.  

Un po’ penso che il senso materno sia naturale. Però credo che l’amore per gli animali ti porti ad essere attento a loro come se fossero figli. Ci siamo sempre battuti per difendere tanti animali e lo continueremo a fare.  

Enzo mi è stato vicino nei momenti di difficoltà. Quando il figlio non arrivava mi diceva: “Basta non posso vederti ogni due mesi soffrire”. Ho sempre pensato che fosse l’uomo giusto. Non ho nostalgia di prime serate. Ne ho fatte fante. Adesso, la mia “prima serata” è Maria: nessun successo in televisione potrà eguagliare la gioia che mi dà”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui