Andiamo a scoprire chi sono le giornaliste più belle e perché no, più sexy della tv che finiscono spesso nel gossip. Abbiamo modo di vederle spesso in tv, ma andiamo conoscerle.

Ma le mogli conoscono il sogno proibito degli italiani? Al primo posto per gli italiani c’è sicuramente un flirt nel cassetto che vorrebbero realizzare con le giornaliste sportive e non solo sportive. Risultano essere il primo indice di gradimento dei maschi italiani. Molto apprezzate e preparate le nostre giornaliste dal fascino irresistibile. Alcune di loro sono spesso protagoniste di alcuni gossip piccanti. Una su tutti è la sexy e la conosciutissima Paola Ferrari di casa in Rai a partire dagli anni ’90. Intramontabile.

giornaliste sportive, gossip,
Gossip giornaliste sportive : Paola Ferrari

Fra le giornaliste sportive più apprezzate c’è Diletta Leotta. La principessa della serie B appare sempre affascinante ed elegantissima nel programma di Sky. Spigliata, brava e bellissima. Recentemente ha avuto notorietà grazie al suo spiacevole gossip. Ricorderete senz’altro il recente scandalo riguardante alcune foto hackerate. Di questo se ne è parlato anche a Sanremo 2017, dove ha fatto una breve apparizione come ospite in una delle cinque serate.

diletta leotta sanremo 2017 look
Gossip giornaliste sportive : Diletta Leotta a Sanremo 2017

Ecco chi sono le giornaliste più belle e sexy della tv

Lei è tra le più belle fra le giornaliste sportive, Eleonora Boi, di casa Mediaset. Poi troviamo Mikaela Calcagno, che con i suoi look fa sognare i telespettatori sportivi e non.

Ilaria D'Amico, gossip news,
Gossip giornaliste sportive : Ilaria D’Amico

Un’altra da citare fra le giornaliste sportive è Ilaria D’Amico: la conduttrice è attualmente legata al portiere della Juventus Gianluigi Buffon e abbiamo modo di vederla in Sky. Per non parlare della bella Giorgia Rossi, fidanzata attualmente con Alessio Conti.  Rimanendo in casa Sky, una delle più belle è sicuramente Tania Zamparo, tra l’altro, ex Miss Italia 2000. La bellissima Monica Vanali sempre di casa Mediaset.

Gossip la giornalista Cristina Parodi

Passando a Mediaset, come dimenticare Costanza Calabrese. Famosa al gossip per il siparietto hot in cui ha messo in mostra i suoi indumenti intimi… A Studio Aperto, invece, una famosa e bella super sexy è Elisa Triani. La ragazza in questione è apparsa anche in un calendario Max. Poi troviamo Cristina Parodi, che non ha nulla da invidiare alle sue ventenni colleghe. Infine fra le giornaliste sportive, troviamo la giornalista romana Simona Rolandi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here