Valeria Marini a l’Intervista di Maurizio Costanzo: la figlia, il matrimonio, il gossip

Le confessioni di Valeria Marini al Costanzo Show.

Valeria Marini a l’Intervista di Maurizio Costanzo. Ospite della puntata di giovedì 9 marzo, la showgirl Valeria Marini parla della sua vita privata

Valeria Marini a l’Intervista. Molti i temi toccati nel corso dell’Intervista di Maurizio Costanzo, tra cui il rapporto con il padre, che adesso è scomparso. “Se potessi gli direi stiamo più insieme”, rivela la showgirl. La Valeria nazionale parla del rapporto col padre, che non condivideva molto la scelta della figlia di entrare nel mondo dello spettacolo.

La Marini in uno scatto su Instagram

Valeria Marini a L’Intervista: il gossip, le confessioni, Gigi D’Alessio e il suo matrimonio finito

Valeria Marini, L'Intervista, Valeria Marini L'Intervista,
Valeria Marini a L’Intervista

La Valeria nazionale, coglie l’occasione per raccontare a L’Intervista di Costanzo qualcosa sull’amico di una vita Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano aveva rivelato a Domenica Live di avere un patto morale con la Marini. La showgirl afferma:  “Ho aiutato un amico in difficoltà. Non voglio un grazie ma ciò che è giusto”. Infine, c’è anche spazio per rilasciare alcune parole circa la fine della sua storia d’amore con Giovanni Cottone, con cui è stata sposata per tre anni.

gossip news Valeria Marini
Valeria Marini

Attualmente, Cottone è in carcere con l’accusa di bancarotta fraudolenta. “Il giorno prima del matrimonio volevo annullare tutto…è stato tutto perfetto, tranne lo sposo. Mi ha distrutto la vita per tre anni… Mia madre Gianna aveva capito tutto sin dal primo giorno, ma io non le ho dato retta”. Queste sono state le parole che la showgirl nazionale ha rilasciato durante la lunga intervista di Maurizio Costanzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.