Gossip News, Simona Ventura: “Il peggio è passato”

Il radioso futuro di Simona Ventura. Di che parla la conduttrice?

Gossip news, Simona Ventura ha pubblicato recentemente alcune foto che riassumono o raccontano molto circa il suo passato difficile.

Gossip news, la conduttrice televisiva Simona Ventura è molto presente sui social. Pochi giorni fa ha presentato al pubblico il suo nuovo sito internet, grazie al quale sarà anche più semplice relazionarsi direttamente lei sui social network. E, da poco, ha pubblicato anche alcuni scatti in Instagram.

Gossip News, Simona Ventura:”Il peggio è passato”

Gossip news, Simona Ventura e gli scatti del suo riscatto professionale in una frase:“Il peggio è passato”

Appare sempre felice Simona Ventura in molti dei suoi scatti. Non fanno eccezione gli ultimi pubblicati dalla stessa conduttrice televisiva. In uno di questi è intenta a passeggiare per le vie del centro di Milano, come rivela lei stessa sul noto social network Instagram. Il peggio è passato. Il passato di SuperSimo sembra essere racchiuso nel celebre testo di Sergio Caputo: “E sembra un sabato qualunque un sabato italiano Il peggio sembra essere passato La notte è un dirigibile che ci porta via lontano… ” Questa la frase che SuperSimo ha scelto per accompagnare il suo scatto sul social.

Gossip News, Simona Ventura,
Gossip News, Simona Ventura,

Simona appare in versione sportiva nella foto, con tanto di tuta e scarpe da ginnastica. Molto elegante, invece, in un altro scatto, in cui è immortalata in un soprabito di un azzurro carico. “A grandi passi verso un radioso futuro, senza dimenticare quelli del passato!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui