Gossip, Barbara D’Urso in tribunale con l’ex: gelo, indifferenza e calma apparente!

La conduttrice televisiva Barbara D'Urso in compagnia del suo ex marito Michele Carfora. Cosa ci fanno insieme? Ecco svelato l'arcano

Gossip Barbara D’Urso ancora il gossip tra la conduttrice di Pomeriggio 5 e l’ex marito Michele Carfora. Per i due ex incontro ravvicinato in tribunale

Gossip news: ultime notizie Barbara D’Urso – Brilla la stella della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live nel mondo del gossip italiano. Barbara D’Urso non si smentisce neanche questa volta. Fa parlare di sé, ma per aver dovuto riaprire una vecchia ferita del passato. Targata Michele Carfora. La D’Urso e l’ex marito di una vita si sono incontrati poco fa in tribunale.

gossip, Barbara D'Urso, tribunale,
Barbara D’Urso

L’occasione è l’udienza giudiziaria seguita al divorzio che ancora coinvolge la D’Urso e il ballerino. La foto del settimanale Diva e Donna parla chiaro. Gelo e indifferenza come si conviene in queste circostanze.

Gossip, la D’Urso in tribunale: gelo con l’ex marito Michele Carfora.

Gossip, Barbara D’Urso in tribunale

Gli sguardi della D’Urso e dell’ex marito Michele Carfora non si incrociano neanche in tribunale nelle sale della Corte di Appello di Roma. Gelo totale per gli ex coniugi. Lui contesta a Barbara D’Urso il mancato versamento di una cifra legata ad alimenti arretrati pari a 40mila euro. L’avvocato difensore della D’Urso ha così commentato la memoria difensiva: “L’ex marito ha pubblicamente dichiarato di avere costituito un nuovo nucleo familiare con prole, tanto da vedersi escludere la possibilità di farsi continuare a mantenere dall’ex coniuge”.

Un matrimonio durato quattro anni tra il ballerino e la D’Urso. Lui, peraltro, con 12 anni in meno rispetto a lei. Un rapporto naufragato inesorabilmente. Non c’è più, come testimoniano le foto. Tra la D’Urso e l’ex marito, ora, c’è soltanto gelo e indifferenza. Anche in un’udienza in tribunale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui