Il gossip della settimana di Gente Vip: fra vipere, accuse e nascite. Molti i gossip di questa settimana appena terminata, che va dal 27 febbraio al 5 marzo. Litigi in diretta tv, ma anche nuovi look e qualche lieto evento.

Il gossip della settimana di Gente Vip. Questa settimana ha visto alcuni vip trovarsi in ospedale. Per quale motivo? Edoardo Stoppa si è operato, ma si è subito ripreso dal problema alla spalla che lo tormentava. Sotto i ferri anche Eros Ramazzotti: per lui, solo un piccolo intervento alla mano. Chi, invece, in ospedale c’è finito per finta è Luca Capuano. L’attore è stato ricoverato per esigenze di set.

Il gossip della settimana di Gente Vip: Eros Ramazzotti tranquillizza i fan dopo l’intervento.

Il Gossip della settimana: Isola dei Famosi, Amici, Uomini e Donne, Ballando con le stelle.

I naufraghi sono ancora in Honduras, dove si sta svolgendo l’edizione 2017 de L’Isola dei famosi. Paola Barale è apparsa in trasmissione per lanciare un messaggio al suo ex marito Raz Degan, attualmente concorrente del reality. Tra i due c’è grande intesa: sono tornati insieme? Giulia Calcaterra ha rischiato di essere lasciata dal fidanzato. E’ intervenuta in diretta tv per chiarire la situazione con Dario. L’allarme è rientrato! La Caldonazzo, fuori dai giochi, ha recentemente rivelato il suo cambiamento. Adesso è una donna diversa.

Per ciò che riguarda Amici 16, programma condotto da Maria De Filippi, da segnalare un paio di emozioni della settimana. Vittoria Markov ha subito un duro attacco dalla Celentano. Il cantante Michele Perniola, invece, ha sorpreso tutti con un’incredibile performance, che ha fatto tremare tutti gli altri concorrenti.

Il gossip della settimana di Gente Vip, tra liti in diretta e la clamorosa separazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

Il gossip della settimana: Aria di crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due di Uomini e Donne si lasciano? Si vocifera di una pausa di riflessione, che la De Lellis vorrebbe dopo il presunto tradimento da parte di Andrea. La passione, invece, divampa tra due ex di UeD: si tratta di Nicole e Fabio, che accendono il web. A Ballando con le stelle, invece, scoppia la polemica tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti in diretta televisiva: qual è il motivo?

Il gossip della settimana : Chiara Ferragni

Ben due lieti eventi in questi giorni: fiocco azzurro per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. In festa tutto il Principato di Monaco. Fiocco rosa, invece, per il campione di scherma Aldo Montano: è nata Olimpia! Settimana che si chiude con il gossip riguardante Chiara Ferragni e le sue provocazioni alla Fashion Week a Parigi, con l’annuncio di Carlo Cracco che lascerà a breve Masterchef e con Gianluca Grignani che ha avuto un’altra delle sue ormai note notti brave. Al prossimo appuntamento con Il gossip della settimana di Gente Vip

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here