Aldo Montano papà, Olga Plachina ha partorito: è nata Olimpia

Nata la primogenita della coppia Montano-Plachina.

Gossip news: E’ nata oggi Olympia, la figlia del campione di scherma Aldo Montano e dell’atleta e modella russa Olga Plachina.

Gossip – Questa mattina, martedì 28 febbraio, è nata la prima figlia di Aldo Montano e Olga Plachina. Si chiama Olympia e pesa 4.1 kg. Non poteva che chiamarsi Olympia la figlia dell’oro olimpico nella sciabola. Olga Plachina è diventata mamma. Sappiamo che sta bene e che il parto è andato come previsto.

aldo montano olga, aldo montano papà, gossip,
Gossip news: Olga Plachina ha partorito

Gossip: Olga Plachina ha partorito: Aldo Montano papà

Gossip Aldo Montano papà. Questa mattina la moglie Olga Plachina ha partorito. Poche ore fa Montano ha comunicato la lieta notizia ai fan scrivendo sui social: “Ciao Mondo, mi chiamo Olympia! Peso 4.1 kg, sto bene, mamma è stata forte e coraggiosa. Babbo ci è stato vicino e non è nemmeno svenuto! Sono tutti tanto contenti e mi dicono che sono la loro vittoria e la gioia più grande. Ci conosceremo presto!”.

aldo montano olga, aldo montano papà, gossip,
Aldo Montano papà

L’atleta e modella russa ha appena 18 anni, mentre lo schermitore ne ha 37. I due si sono sposati con una cerimonia segreta lo scorso agosto, mentre lei era già incinta della piccola Olympia.

aldo montano olga, aldo montano papà, gossip,
Aldo Montano papà, Olga Plachina è diventata mamma

Che la nascita della piccola fosse vicina si capiva dallo stato di Olga: ultimamente, l’abbiamo potuta ammirare in tutta la sua bellezza con un gran pancione. Recentemente, inoltre, Aldo Montano ha pubblicato su Instagram una foto ritraente tre ciucci, con le mani della coppia a creare un cuore. “Aspettando te… waiting for you”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui