Nathalie Caldonazzo, dopo L’Isola dei Famosi arriva il cambiamento

Il dopo Isola dei Famosi per Nathalie Caldonazzo.

Gossip Vero: Nathalie Caldonazzo è stata una delle prime concorrenti ad essere eliminate nel corso dell’edizione 2017 de L’Isola dei famosi. La showgirl, nel frattempo, ha parlato del suo cambiamento.

Gossip vero, Nathalie Caldonazzo: nel corso della seconda nomination, ha perso contro il naufrago Massimo Ceccherini ed è uscita dal reality show. Adesso, la vediamo in una veste totalmente differente. La prima donna del Bagaglino ha parlato al settimanale Vero, rivelando il suo cambiamento.

Nathalie Caldonazzo, Gossip Vero,

Nathalie Caldonazzo, Gossip Vero: dopo l’Isola dei Famosi che cambiamento per  la showgirl!

Ha affermato di essere più innamorata che mai del suo Andrea, compagno di Nathalie da un anno. La lontananza, come riporta al settimanale Vero, ha fortificato la loro unione. “Durante il reality sei lontano dai tuoi affetti e sei in mezzo a gente che spesso trama alle tue spalle. Per questo ti senti molto solo. Stando lontano da casa hai l’opportunità di apprezzare ancora di più le persone importanti, che per quanto mi riguarda sono mia figlia e Andrea”.

Nathalie Caldonazzo
Gossip Vero, Nathalie Caldonazzo

Queste le parole rilasciate dalla bionda showgirl in merito. Non ha avuto molto successo in Honduras. Ha poco legato con i naufraghi e, infatti, è stata la seconda dopo Dayane Mello ad essere eliminata“Pensavano che me ne stavo per i fatti miei perché mi sento una diva, ma non è così. Comunque io non ce l’ho con nessuno”, afferma la showgirl. Nathalie Caldonazzo ha anche ricevuto i complimenti da parte del suo fidanzato Andrea, per come si è comportata sull’Isola. Adesso è una Nathalie nuova ed è pronta a continuare a vivere la storia d’amore con Andrea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui