Le notti brave di Gianluca Grignani il gossip! A volte esagero!?!

Gianluca Grignani, distrutta stanza d'albergo a Milano.

Gossip news: è solito dare “spettacolo” per le sue notti brave il noto cantante italiano Gianluca Grignani. Anche stavolta, sembra che ne abbia combinata una delle sue.

Gossip news – Un’altra notte particolare per Gianluca Grignani. Il noto cantante è solito trascorrere delle “notti brave”. Anche ultimamente non ha fatto eccezione. Che ha combinato stavolta? Dopo l’aver dato in escandescenza in concerto a Palermo, qualche settimana fa, il cantante ha fatto di nuovo parlare di sé.

gianluca grignani, gossip,
Gossip news Gianluca Grignani foto Instagram

Gossip news: Notte brava per Gianluca Grignani: distrutta la stanza di un albergo?

Secondo ciò che riporta il settimanale Oggi, Grignani avrebbe fatto parlare di sé a Milano, durante la settimana della moda. In un pieno stato di agitazione, il noto cantante avrebbe letteralmente distrutto la stanza dell’albergo in cui alloggiava. Assieme a lui, sembra ci fosse un suo intimo amico.

gianluca grignani, gossip,
Gossip Gianluca Grignani

Non sono stati resi noti i motivi del gesto di Grignani. Non è certo la prima volta che Gianluca si rende protagonista di queste bravate. In passato ha vissuto diversi momenti difficili ma, come ha affermato nel corso di un’intervista tempo fa ad Oggi, i suoi figli lo hanno salvato da quello che lui ha definito “abisso”.

All’origine ci sarebbe stata una notte di bagordi, assieme al suo amico. Può darsi che Gianluca Grignani abbia alzato un po’ il gomito e poi abbia perso il controllo di sé stesso? Del resto, anche il titolo di un suo album si intitola: “A volte esagero…”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui