Incidente per Luca Capuano: ricoverato in ospedale mette in allarme i fan

Luca Capuano in ospedale, ecco il vero motivo.

Luca Capuano ricoverato in ospedale. Ha fatto preoccupare tutti i suoi fan con una foto recentemente apparsa su Instagram il noto attore Luca Capuano.

News, l’attore napoletano Capuano ha recentemente pubblicato una foto sul noto social network Instagram, con la quale ha creato preoccupazione in tutti i suoi fan. Nello scatto in questione, infatti, lo vediamo in un letto d’ospedale. Che cosa è successo al noto attore?

Luca Capuano

Capuano dall’ospedale tranquillizza i fan

Tranquillizza subito i suoi follower su Instagram l’attore Luca Capuano. Il motivo per cui nella foto è all’ospedale lo rivela lui stesso: “No panic. I’m on set?? #set #work #cosahocombinato#hospital #fiction #mediaset #endemol”. Luca Capuano si trova in ospedale solo per esigenze di copione. Niente incidente per lui, con buona pace di tutti i suoi fan. Nonostante le sue premure nel convincere i fan che si trova lì soltanto per girare una scena, i follower si preoccupano lo stesso. Molti, infatti, i commenti in cui gli chiedono delucidazioni e chiarimenti su cosa abbia fatto Capuano.

Luca Capuano, news,
Capuano

Lo stesso Luca cerca di nuovo di tranquillizzare tutti i suoi fan. Lo fa rispondendo di nuovo ai commenti con un “tutto bene ragazzi” consolatorio. Il bell’Edoardo Monforte de Le tre rose di Eva non ha certo bisogno d’ospedale, se non per esigenze di set.  A breve lo rivedremo di nuovo in tv con la nota fiction di Canale 5. In questo modo, scopriremo anche la motivazione per cui nella serie televisiva è costretto a stare in ospedale, con tanto di flebo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui