Elodie gossip, la confessione shock svela un passato inedito e tormentato

La cantante Elodie Di Patrizi, dopo l'esperienza al Festival di Sanremo 2017, ha svuotato il sacco, confessando il suo passato tormentato

Elodie gossip dopo il Festival di Sanremo 2017. La giovane cantante vuota il sacco e confessa di aver sbagliato tutto. Ecco perché.

Gossip: Elodie Di Patrizi al centro delle cronache social. Dopo essere entrata in quelle di gossip per il ricongiungimento con il compagno Lele Esposito. Finita l’esperienza al Festival di Sanremo 2017, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi si è tolta qualche sassolino dalle scarpe. Al centro della sua riflessione il delicato tema del bullismo. Elodie Di Patrizi svela un passato inedito e tormentato allo stesso tempo che la riguarda. E confessa di aver sbagliato tutto.

Elodie Di Patrizi foto gossip news
Elodie Gossip

Gossip Elodie Di Patrizi si smonta e confessa: “Non fate lo stesso errore”.

Elodie Di Patrizi
Gossip Elodie Di Patrizi

La cantante Elodie Di Patrizi si è montata la testa dopo il successo nato ad Amici? Niente affatto. Questo, almeno, quanto trapela dal suo lungo post pubblicato su Facebook, nel quale rivela di aver vissuto sulla propria pelle il bullismo.

Una confessione shock questa Elodie, in cui svela di aver sbagliato tutto:“Ieri ho conosciuto una ragazza. Mi ha confessato che a scuola è vittima di bullismo e che nessuno fa niente per difenderla. Non potete capire quanta voglia mi sia venuta di fare qualcosa per lei, ma non potendo fare molto, voglio semplicemente raccontarvi una cosa.  Per un breve periodo alle scuole medie venivo presa in giro perché non capivano bene la mia sessualità, mi chiedevano se fossi maschio o femmina. Questo perché portavo i capelli corti.

Poi si divertivano a chiamarmi “negra” perché mia madre è nera. Ci stavo male, ma facevo finta di nulla e a casa di nascosto piangevo, però poi la rabbia saliva e non accettavo il fatto di sentirmi messa in disparte e additata come la ‘Diversa’, quindi ho cominciato ad avere atteggiamenti simili ai loro e mi sono nascosta dietro la rabbia e il finto menefreghismo.

Elodie, Elodie news, Elodie gossip,
Elodie

Non fate lo stesso errore, difendetevi, ma rimanete quello che siete, io l’ho capito dopo tanti anni. LA DIVERSITÀ È FORZA! LA DIVERSITÀ È BELLEZZA! Non rimanete indifferenti difronte la violenza, che sia fisica o verbale. Dobbiamo aiutare chi è in difficoltà, e chiedere aiuto se lo siamo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui