Appena uscito dall’ospedale l’inviato di Striscia la notizia Edoardo Stoppa. Era stato ricoverato per percosse subite durante un servizio per il noto programma di Canale 5, in un allevamento per cani.

Notizie Ultima Ora, qualche giorno fa abbiamo visto l’inviato di Striscia Edoardo Stoppa in un letto d’ospedale ad “inveire” contro i suoi aggressori. Aveva fatto sapere di doversi operare per mettere a posto la sua spalla, uscita malconcia dall’aggressione. L’operazione è perfettamente riuscita e Stoppa è potuto già uscire dall’ospedale. Da poco uscito dall’ospedale, Edoardo Stoppa e la compagna Juliana Moreira si sono subito recati ad eventi mondani.

Ultima ora, Edoardo Stoppa esce dall’ospedale con la compagna Juliana Moreira

Ultima ora, Edoardo Stoppa esce dall’ospedale: il bacio con la compagna Juliana Moreira

Edoardo Stoppa dopo l’operazione bacia Juliana Moreira, Ultima ora

Appaiono belli, infatti, i due compagni nei selfie recentemente pubblicati dall’inviato di Striscia la notizia. I due, probabilmente, si trovano alla Milano Fashion Week, come si evince dagli hashtag pubblicato dallo stesso Stoppa.

Un po’ malconcio, ma non abbastanza per non uscire con la moglie.  Uscito dall’ospedale e già subito…operativo, anche se ancora un po’ dolorante??????”. Questo il testo del commento recentemente apparso accanto ad uno scatto che immortala la coppia Stoppa-Moreira. Lei è elegantissima in bianco e nero, con i capelli raccolti in alto; lui abbina una giacca ad una maglietta molto scollata, da cui si intravede anche una collana piuttosto vistosa. I due appaiono felici e sereni, nella loro prima uscita ufficiale dopo l’incidente di Stoppa: è proprio il caso di dire che l’aggressione è stata lasciata alle spalle!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Iscrivendoti accetti di ricevere le nostre email con gli aggiornamenti e accetti la nostra Informativa sulla privacy. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.