Michele Perniola si scatena sul palco di Amici: pubblico in delirio!

Michele infiamma il pubblico di Amici!

Amici 16 Michele Perniola ha letteralmente infiammato il pubblico. Il cantante si scatena sul palco e sbalordisce tutti, compresa la giuria.

Amici 16 Michele nella puntata di sabato 4 marzo 2017, convince il pubblico, anzi sbanca letteralmente. La sua esibizione è piaciuta a tutti i presenti in studio nel corso della trasmissione, giuria compresa. L’allievo si conferma una vera forza della natura. Nella puntata del pomeriggio, Michele Perniola si è reso protagonista di una grande esibizione, in cui canta una canzone in inglese stile rap.

michele perniola amici, amici, michele perniola,
Michele Perniola Amici 16

Grande esibizione da parte di Michele Amici 16: il cantante infiamma il pubblico

Il pubblico è assolutamente in visibilio e questo porta Michele ad essere ancora più gasato e più convincente possibile. La folla lo applaude e lui ne è ben felice. Ben diversi, invece, sono gli sguardi degli altri concorrenti, che sembrano essere quasi preoccupati e invidiosi per la bravura del cantante. Riusciranno loro a fare meglio?

michele perniola amici, amici, michele perniola,
Michele Perniola Amici 16

A giudicare dagli applausi del pubblico, sembra essere lui uno dei preferiti del pubblico presente in studio. Chissà se anche i telespettatori hanno avuto la stessa sensazione? Il video dell’esibizione del concorrente Michele è possibile vederlo attraverso Instagram, nella pagina ufficiale del programma televisivo di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Nel video si vede chiaramente una piccola parte dell’esibizione di Michele, che tanto ha infiammato il pubblico presente in studio nella puntata di Amici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui