Cosa succede a Carlo Cracco? L’annuncio spiazza tutti, fan compresi

Carlo Cracco a sorpresa: l'annuncio preoccupa i fan.

Il gossip di Carlo Cracco che delude tutti i suoi fan attraverso un annuncio che ha da poco rilasciato.

Che succede a Carlo Cracco? Il noto cuoco facente parte del programma televisivo Masterchef ha spiazzato tutti con un annuncio. Ha deciso di lasciare Masterchef Italia per dedicarsi ad altri progetti. Lo ha rivelato lui stesso, a poco tempo dalla finalissima del noto programma televisivo, che andrà in onda il prossimo 9 marzo. “Devo guardare al futuro per costruire qualcosa per me, il mio staff e la cucina italiana”. Queste le sue parole rilasciate a Il giornale di Sicilia, dove parla della volontà di lasciare la televisione.

Lo chef Carlo Cracco 

Carlo Cracco lascia la tv: dopo Masterchef altri progetti bollono in pentola

“E’ stata un’esperienza fantastica, Ma è arrivato il momento di fare altro. Sto seguendo due nuovi progetti, è tempo di pensare al mio vero lavoro”. Un cambiamento che nessuno si aspettava e che, siamo certi, deluderà tantissimo i fan, che tanto lo apprezzano nel suo ruolo a Masterchef. A partire dalla prossima stagione, dunque, Masterchef dovrà fare a meno del cuoco.

Carlo Cracco,
Carlo Cracco

A breve, rivela, aprirà un nuovo ristorante in quel di Milano, la città che lo ha davvero lanciato nel mondo dello spettacolo. Lascia Masterchef dicendosi contento di ciò che è riuscito a fare:  “Sono contento di aver contagiato gli italiani con la passione per il cibo. Soprattutto i giovani hanno riscoperto che quello del cuoco è un mestiere bello e importante”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui