Il gossip della settimana: baci, abusi, nuovi amori, coppie vip scoppiate

Nel gossip della settimana troviamo lo scandalo di fine 2017: abusi, denunce e tanto altro

Il gusto un po’ amaro ma, per fortuna, anche piccante del gossip

News: Una settimana di puro gossip, in cui veramente ci sono state delle storie che hanno fatto sognare, sperare e che, a volte, ci hanno lasciato l’amaro in bocca. Le rivelazioni di Asia Argento sugli abusi subiti quando era poco più che una ragazzina hanno sollevato un polverone senza precedenti e gossip a non finire. Molti hanno puntato il dito su Asia Argento, altri l’hanno difesa a spada tratta, ma non è bastato e la figlia di Dario Argento è rimasta talmente amareggiata da aver deciso di lasciare l’Italia.

gossip, Alessia Mancini, Flavio Montrucchio,

Voltiamo pagina e gustiamoci qualche chicca prelibata di gossip pettegolo (ma senza malizia) sui Vip di casa nostra. Si riparla per l’ennesima volta di Anna Tatangelo avvistata con Giovanni Caccamo, sarà amore o solo un semplice incontro? Per Anna è arrivato il momento di uscire allo scoperto? Speriamo che anche questa volta non esordisca con una ramanzina contro i gossippari come la storica sfuriata di qualche tempo fa…

Un invito a cena riparatore e per Gemma…il suo bacio è come il gossip

Gossip, per fortuna c’è chi condivide proprio tutto con i gossip e non sfugge come un’anguilla all’occhio indiscreto della telecamera. Stiamo parlando degli inquilini della casa del Grande Fratello che stanno facendo veramente parlare di loro. Raffaello Tonon all’inizio non è stato molto compreso, ma ora sembra che il vento stia cambiando e che ci sia stato un avvicinamento con gli altri concorrenti.

Asia Argento, Dario Argento, Anna Tatangelo, Giovanni Caccamo, Chiara Ferragni, Fedez, Raffaello Tonon, Daniele Bossari, Aida Yespica, Gemma Galgani, Soleil Sorgé, Caterina Balivo, gossip,

Cosa ci fa Daniele Bossari con Aida Yespica, sarebbe roba da gossip, ma si tratta solo di un invito a cena riparatore, potremmo dire, per permettere a Daniele di farsi perdonare per le cose non troppo simpatiche dette su Aida. Chissà cosa ne penserà Filippa…

Per Uomini e Donne gossip per Gemma Galgani che sembra abbia perso la testa per due uomini contemporaneamente e, incurante delle critiche dell’ex Giorgio Manetti prosegue imperterrita per la sua strada. Gemma potrebbe essere la protagonista perfetta del remake di un film interpretato anni fa da Asia Argento, “Viola bacia tutti”, in questo caso il nuovo titolo del film dovrebbe ovviamente essere “Gemma bacia tutti”.

Il gossip del gossip

C’è chi l’amore lo ha trovato da tempo come Flavio Montrucchio e Alessia Mancini. La coppia sembra immune ai rischi in agguato legati al passare del tempo. Quale sarà il loro segreto? Lo vorrebbe conoscere di sicuro Luca Onestini, arrivato nella casa fidanzatissimo e sul punto di andare a convivere,  oggi si ritrova solo, mentre Soleil Sorgé si consola con Marco Cartasegna.

Il gossip più bello per noi? La tenerezza di mamma Caterina Balivo con la piccola Cora e per voi, qual è stato il gossip più interessante? Attendiamo i vostri commenti!

E poi ci sono loro, sempre innamorati, sorridenti e felici, Chiara Ferragni e Fedez. Il matrimonio dovrebbe essere celebrato tra poco meno di un anno, speriamo che anche questo annuncio non si dissolva come la notizia della presunta gravidanza di Chiara che aveva fatto esplodere il web.

Questa volta è diverso, però, Chiara e Fedez hanno promesso che i loro follower saranno costantemente informati di tutte le loro decisioni e c’è da scommetterci che sarà veramente così.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui