Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo: un caso da gossip: è flirt?

Gossip, Anna Tatangelo a spasso con Giovanni Caccamo

Gossip: Anna Tatangelo è stata paparazzata, con sorpresa dei fan, in centro a Milano nel negozio della Lego in compagnia del collega Giovanni Caccamo, vincitore di Sanremo Giovani nel 2015, e poi in un bar. Nessuno scoop nè certezza sull’ennesimo flirt ch ehanno attribuito alla cantante dopo la separazione da Gigi D’Alessio. Pare infatti che Caccamo abbia semplicemente accompagnato Anna a comprare un regalo per il figlio Andrea. D’altronde proprio lei stessa ha dichiarato sui social: «E’ lui l’unico uomo della mia vita» (riferendosi al figlio).

Anna Tatangelo, giovanni caccamo, gossip,
Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo

Anna Tatangelo ha trovato il nuovo amore?

Gossip: La lontananza di Gigi da Anna Tatangelo è u mistero per tutti, e come se la passi dopo la fine della loro lunghissima storia, non si sa. Il cantante si è calato in un vero e proprio silenzio stampa, mentre Anna Tatangelo sembra stia vivendo serenamente. Lo dimostra proprio il fatto che sia stata paparazzata infatti con Giovanni Caccamo, cantante, meno famoso ma più giovane del partenopeo.

Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo

Il vincitore di Sanremo 2015 tuttavia non è stato mai ripreso in atteggiamenti intimi verso la Tatangelo. Ciò comunque non esclude che tra i due possa esserci qualcosa di più che amicizia.

Per Lady Tata è solo rapporto di lavoro o c’è del tenero con Giovanni Caccamo?

Gossip: Sicuramente la loro vicinanza si giustifica dal fatto che Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo (vincitore di Sanremo Giovani 2015) stanno proprio lavorando a un disco assieme,magari quindi è solo un rapporto lavorativo. Ma ora che sono stati pizzicati dai paparazzi in un negozio in centro a Milano e poi in un bar, a bere insieme qualcosa, la dice davvero lunga. Anna Tatangelo, pur stando nei panni di ragazza comune (o di periferia citando una sua canzone), con quella maglietta bianca e qui jeans attillati non passa di sicuro inosservata, anzi gli occhi sono tutti per lei, compresi quelli di Giovanni Caccamo. E Giovanni dunque potrebbe avere interesse…

Il cuore di Anna Tangelo è di nuovo caldo?

Insomma, potremmo  proprio dire che il cuore di Anna Tatangelo stia tornando nuovamente a battere dopo la fine dell’amore con Gigi D’Alessio. La certezza che batta per Giovanni Caccamo ovviamente non c’è.. ma chissà se da Cupido non farà proprio la loro collaborazione lavorativa.

Anche perchè, a dirla tutta, tra i due cantanti l’intesa è davvero al top. Al di là di questo però, tutti i fan di Lady Tata non fanno che essere in attesa di vedere la nostra bella Anna Tatangelo in compagnia di un nuovo fidanzato ufficiale. Solo il tempo rivelerà qualcosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.