Asia Argento, Michele Placido in silenzio, Dario Argento scioccato

"#quellavoltache un regista/attore italiano tirò fuori il suo pene quando avevo 16 anni nella sue roulotte mentre parlavamo del "personaggio"

Asia Argento accuse velate, Michele Placido tace

Asia Argento Michele Placido: Il tweet shock di Asia Argento di pochi giorni fa, rivelato poco dopo l’accusa di stupro di Harvey Weinstein, ha lasciato vip e non senza parole. Dopo questa dichiarazione tremenda tutti hanno cominciato a domandarsi il nome del possibile regista che ha abusato di Asia Argento.  Vincenzo Bonomo, assistente di Michele Placido, ha voluto subito escludere il coinvolgimento del noto regista: “Il maestro Placido non ritiene di rilasciare nessuna dichiarazione riguardo ai fatti di cui si fa menzione perché la persona di cui si parla non è lui”, queste sono state le sue parole ai microfoni di FqMagazine.

dario argento, dario, argento, asia argento, michele placido, news,

Una difesa a spada tratta che escluderebbe il coinvolgimento di Placido, con Bonomo che sottolinea ancora: “Il maestro non avrebbe di che rispondere perché totalmente estraneo alla situazione menzionata. E – continua l’ufficio stampa della Goldenart Production – ci permettiamo di aggiungere che oltretutto ci dispiace per la persona che ha citato questa situazione”.

Dario Argento appoggia la figlia Asia

Dal suo canto il celeberrimo padre di Asia non proferisce parola. Intervistato dal Corriere della Sera, il padre-regista Dario Argento ha commentato così: “Ho davvero poca voglia di parlare… L’ho promesso ad Asia: non intendo espormi. Voglio difendere mia figlia in tutti i modi e devo rispettare i suoi desideri in questo momento: lei ha intenzione di combattere da sola. E ce la farà”.

Una rivelazione chock e orribile anche per il padre dell’ attrice, che afferma: “Non ne sapevo niente, Asia non mi disse nulla al tempo. Non potevo immaginare”. Un momento difficile per Asia Argento, soprattutto dopo la storia di Weinstein e dello stupro subito: “Eppure ora se la prendono tutti con lei, come se fosse lei ad aver sbagliato. La denigrano per non aver rivelato prima  Lo trovo davvero surreale e così maledettamente ingiusto”, conclude Dario Argento basito da tanti commenti negativi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui