Benedetta Parodi, Domenica In, carriera e vita privata

Benedetta Parodi e l’esperienza a domenica in

Ha da poco cominciato insieme alla sorella Cristina la conduzione di “Domenica In” su Rai1, Benedetta Parodi sembra stia facendo una carriera di tanto rispetto. Tuttavia il programma non ha riscontrato molti consensi non ottenendo riscontri positivi, anche se siamo solo all’inizio, ma lei non so abbatte, anche perché di successi nella sua carriera Benedetta Parodi ne ha avuti tanti.

Benedetta Parodi, Domenica In, carriera, vita privata, figli, marito,
Benedetta Parodi a Bake Off Italia

La vita privata e la carriera di Benedetta Parodi

Benedetta Parodi ha cominciato a muovere i primi passi sullo schermo televisivo con Mediaset, quando inizia a condurre Studio Aperto il telegiornale di Italia 1, in particolare nell’edizione giornaliera delle 12,30. Dopo anni abbandona il giornalismo televisivo per dedicarsi alla presentazione della rubrica culinaria “Cotto E Mangiato” che riscuote molto successo, e successivamente, dopo aver raccolto diverse ricette pubblica un libro dallo stesso titolo della rubrica “cotto e mangiato”. Successivamente si trasferisce sul canale La7, lasciando un po’ di sconcerto tra i suoi sostenitori che la guardavano quotidianamente.  Ma Benedetta giustifica questa sua decisione affermando che la rete televisiva precedente non le dava più il supporto concessione all’inizio della rubrica, e non le proponeva di migliorare con la creazione di nuovi programmi fatti su misura per lei.

La nuova condizione su LA7 e il passaggio a Real Time

E così sulla nuova rete conduce il programma di enorme successo “I menù di Benedetta”, che è anche il titolo del suo terzo libro. Nel 2013 tuttavia prende un’altra decisione e annuncia che lascerà La7 per Real Time del gruppo Discovery, doc le hanno proposto la  conduzione della versione italiana di “Bake Off Italia– Dolci in forno”; arriveranno poi sempre per la stessa rete televisiva: “Molto Bene”, “La Cuoca Bendata” e “ProntoePostato”.

Benedetta Parodi a Domenica In

E adesso la domenica, dallo scorso 14 ottobre, è alle prese su Rai1 con la  conduzione di “Domenica In” insieme alla sorella Cristina. Purtroppo il programma non ha riscosso molto successo, ma magari essendo all’inizio, ci sarà una correzione del tiro in grado di dare il giusto decollo al nuovo pomeriggio domenicale di RAI1.

La vita privata di Benedetta Parodi: figli, marito

Anche la vita privata della conduttrice è cotta a puntino, giusto per rimanere in tema con le sue doti culinarie, così come la sua vita professionale. Attualmente è sposata con il giornalista sportivo di Sky Fabio Caressa, la coppia ha detto si nel luglio del 1999, ed hanno tre bambini: Matilde Eleonora e il più piccolo Diego. Sono una famiglia estremamente unita infatti molto spesso, sia i figli che il marito hanno partecipato a qualche puntata di “I Menù di Benedetta” , aiutandola nella preparazione dei piatti che solitamente mangiano insieme. Inoltre anche il rapporto con Cristina e Roberto, i suoi fratelli è estremamente positivo.

Insomma scivolone a parte a Domenica in, Benedetta Parodi non ha di che lamentarsi in ambito professionale, e chissà magari grazie alle critiche saprà prendere il volo anche su Rai 1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui