GF VIP News: Jeremias Rodriguez ha capito tutto: crolla e adesso ha paura

Il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez confessa "ho paura..."

GF VIP News: Ennesimo crollo emotivo per Jeremias Rodriguez, che confessa di avere paura

GF VIP, News: Il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez ha avuto l’ennesimo crollo emotivo dentro la casa del Grande Fratello Vip. Alla base il timore di essere vessato da pubblico, cosa che succedeva anche tempo addietro quando era solo “il fratello di”. Adesso la sua paura è di uscire sconfitto dalla nomination con Veronica Angeloni e di venire attaccato per il suo comportamento.

GF VIP, News, Jeremias Rodriguez, paura,
Jeremias Rodriguez

GF VIP News: La paura di Jeremias Rodriguez

GF VIP News: Jeremias Rodriguez ha avuto molti crolli emotivi, ed ha cercato conforto tra i concorrenti. Anche stavolta si è sfogato in confessionale e poi tra le braccia dell’amico Daniele Bossari.  La sua paura più grande è quella di non riuscire a reggere la pressione degli haters se dovesse abbandonare la casa. Ecco le sue parole:

Jeremias Rodriguez: “Non ho solo paura di uscire, ho paura di tutto, di ciò che troverò fuori. A me le pestate mi faranno male e fuori so che ci sarà una gran parte pronta a darmi addosso, succedeva già prima per essere ‘il fratello di…’. C’è gente che non gli fa male, a me mi tocca, non è che non mi fa niente. E poi vedere il giorno dell’uscita vicino che comunque non lo sai ma c’è una grande possibilità di uscire e so che ci saranno queste persone, molte di più di quanto non ne avessi già prima. Mi tocca sempre leggere le cose che scrivono a Belén e l’ho superato. adesso dovrò affrontare ciò che scriveranno a me. Non so come prenderla, sono nuovo nel mondo dello spettacolo”.

GF VIP News: nominations Jeremias Rodriguez e Veronica

GF VIP News: Ad essere in nominations questa settimana sono il fratello di Belen, appunto Jeremias Rodriguez e la bella pallavolista Veronica Angeloni. Stasera  andrà in onda la settima puntata del GF VIP durante il quale essi si scontreranno al tele voto. Su chi sarà l’eliminato ci sono molti dubbi.

Se da un lato la pallavolista sembra molto passiva e anche un po’ volta bandiera a seconda di dove tira il vento, dall’altra parte l’atteggiamento  polemico e poco ortodosso di Jeremias lo sta facendo passare da antipatico e pettegolo. Secondo il pubblico sembra che il prossimo candidato ad uscire sia proprio Jeremias Rodriguez.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.