Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon preso in giro dai gieffini

Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon parla un po’ di sé ai coinquilini della casa

Grande Fratello Vip: Pochi giorni dalla sua entrata nella casa del GF e Raffaello Tonon già fa parlare di sé. Nulla di negativo, nessuna polemica, né litigi, un semplice sfogo, forse per stringere amicizia coi coinquilini, o forse per dare un tono più serio alla Casa, dati i pettegolezzi e i via vai di queste settimane. Ma il suo tentativo di aprirsi a sua insaputa gli è già costato un nuovo nomignolo ”il conte decaduto”. Scopriamo insieme perché .

Raffello Tonon, Grande fratello vip, preso in giro,
Raffello Tonon al Grande fratello vip 2

Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon racconta ai coinquilini la sua esperienza di depressione

Grande Fratello Vip:  Durante una chiacchierata, Raffaello Tonon apre il suo cuore e racconta agli altri della depressione di cui ha sofferto, degli Stati d’animo e dei farmaci costretto a prendere per riemergere dal tunnel nero della depressione.. poi mentre Raffaello Tonon parla, lo chiamano in confessionale, e uno dei concorrenti, ancora non si è capito chi, apparentemente finto commosso lo soprannomina il conte decaduto. A notare ciò nessuno dei coinquilini, ma un’altra star, fuori dalla casa, Eva Henger, grande amica di Raffello Tonon. Indignata per lo squallido atteggiamento, sfoga liberamente sui social in questo lungo messaggio.

Grande Fratello Vip: Eva Henger prende le difese di Raffaello Tonon: “Che gente di mxrda”

Raffaello Tonon: L’episodio è stato raccontato da Eva Henger, sua amica e compagna d’avventura a La Fattoria: “Questo ragazzo l’ho conosciuto 12 anni fa facendo il reality “La Fattoria”. Mi sono affezionata tanto, perché è un ragazzo davvero sincero, simpatico, a volte comico, ma molto sensibile. Oggi sentirlo parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso. Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale e le persone che hanno ascoltato con “finto” interesse “quasi commossi” non hanno perso tempo per prenderlo in giro, chiamandolo “Il conte caduto in disgrazia”. Che gente di merda che gira???! Per favore riguardatelo! L’ipocrisia e la falsità sempre presenti. Che tristezza. L’insegnamento? Non aprite il cuore con la gente che è in gara con voi!”.

Grande Fratello Vip: Ma chi manca di rispetto a Raffaello Tonon?

Grande Fratello Vip: L’ex attrice a luci rosse non ha accennato ai nomi, ma ha invitato a riguardare i video, perché non ammette di tratti così un amico che considera davvero una bella persona.

Ora la domanda sorge spontanea: chi sarà stato talmente di poco tatto da non avere rispetto per una cosa tanto importante? Speriamo di scoprirlo quanto quanto riguarda prima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui