Gossip, Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: la coppia inossidabile

La coppia unita alla prima di Grease

Gossip: La coppia formata da Flavio Montrucchio e Alessia Mancini è unita più che mai

Non avvezzi al gossip, Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono la coppia Vip tra le più affiatate degli ultimi anni. Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sempre più innamorati e inseparabili, si godono la vita con una qualsiasi coppia “normale” ed è questo l’ingrediente magico che li tiene insieme. Legati dal lontano 2003, sono una delle coppie più solide della tv. Essi hanno sempre protetto la propria privacy e vissuto la storia lontana dal gossip. Legame consolidato dalla nascita dei due figli, Orlando e Mya.

gossip, Alessia Mancini, Flavio Montrucchio,
Alessia Mancini e Flavio Montrucchio (foto TGCOM IPA)

Apparizione pubblica per Alessia Mancini e Flavio Montrucchio

Gossip: La coppia era da tempo che non si vedeva in pubblico. L’ultima apparizione mondana è di pochi giorni fa’ in occasione della prima Romana “Grease” al Teatro Sistina. Il musical festeggia quest’anno i suoi primi 20 anni italiani e la coppia era tra i volti noti invitati al debutto della nuova stagione teatrale. I due sono apparsi sorridenti e hanno mostrato molta complicità. Alessia Mancini si tiene stretta al suo bel marito e lui ricambia. Sono abbracci per tutta la serata. Il tempo sembra non influire su di loro, che rimangono una delle coppie più longeve  della tv, visti i tempi con cui i personaggi televisivi cambiano partner.

Il passato di Flavio Montrucchio e Alessia Mancini

Gossip: Alessia Mancini 39 anni, due figli, un passato in tv come letterina e velina è una donna che conquista per il sorriso e la risata contagiosa. Da anni è ormai lontana dai riflettori che l’hanno vista come esordiente a Non è la Rai, poi velina di Striscia la Notizia nella stagione 1997/1998  accanto alla bionda Marina Graziani e infine dal 1999 al 2001 in veste di letterina a Passaparola.

Lui, il tenebroso Flavio Montrucchio 49 anni, nel 2001 ha vinto la seconda edizione del Grande Fratello e l’anno successivo ha cominciato la sua carriera di attore e conduttore tv. Marito e moglie si dividono tra l’amore per i figli e il lavoro. Lei si divide tra la vita famigliare e il lavoro di weeding Planner, lui attore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui