Gossip di oggi: Soleil Sorge vuole il chiarimento con Luca Onestini

Gossip di oggi: Luca Onestini e Soleil Sorge la fine di una storia in diretta tv. Barbara D’urso riceve La lettera di Soleil Sorge a Domenica Live

Gossip di oggi: Soliel Sorge nello studio di Pomeriggio 5 era ormai di casa e proprio lì aveva rivelato che il suo attuale ex fidanzato Luca Onestini si sentiva con Giulia Latini. Presa dai dubbi sulla realtà di tutto quello che c’era tra loro, e con le lacrime agli occhi Soleil Sorge aveva tirato fuori tutto il suo rammarico. Aveva detto:” Io, per non buttarlo giù, non avrei portato avanti questa storia fino al momento, in cui avevamo la possibilità di chiarirlo di persona. Non ho avuto lo stesso trattamento, e quindi cosa devo fare adesso?” . Il tutto era successo ad insaputa di Luca Onestini, che ovviamente ancora oggi è dietro la porta rossa del Grande Fratello Vip. Ma attenzione, Soleil Sorge cerca un confronto diretto con Luca.

Gossip di oggi, Gossip, Soleil Sorge, chiarimento, Luca Onestini,
Soleil Sorge e Luca Onestini

L’inizio della fine tra Luca Onestini e Soleil Sorge: cronaca di un amore finito per incomprensioni

Gossip: Finisce così la storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge. Onestini scopre dal fratello Gianmarco: “Soleil sta frequentando un altro uomo”. E intanto Soleil Sorge diserta la diretta del GF VIP e schiude in mutismo. Poi improvvisamente sbotta “Ora mi avete proprio stancato. Ma quanto schifo fate?!?!”  inizia il commento  liberatorio di Soleil, circa i commenti avuti in queste settimane, e poi passa immediatamente a difendere sua madre. “Mia madre con questo commento intendeva dire che ( Federica ) è caduta nella sua stessa trappola da disperata in scena di attenzioni. Non vedeva l’ora di poter annunciare e prendersi il merito di chissà quale scoperta.”

La lettera a Barbara D’Urso e il chiarimento con Luca

Gossip: La puntata di ieri di Domenica Live ha comunque tenuto vivo il critico momento tra Luca Onestini e Soleil Sorge, la quale non se la sennte di andare in programma ma scrive una lettera a Barbara dicendo :“Ciao Barbara, spero comprenderai la mia assenza è stato un momento difficile per me per cui ho deciso di prendermi del tempo.
Avrei preferito affrontare tutto con Luca ma non ci è stata data la possibilità, la nostra storia è stata strumentalizzata. Ti prometto di venire presto da te per fare chiarezza su questa vicenda, ti abbraccio forte a presto.”

Gossip: Quello che però le sue parole lasciano intendere è che, una volta uscito dalla casa, il chiarimento tra lei e l’ormai ex fidanzato Luca Onestini avverrà. In nome di quella trasparenza di cui tanto parlava, come quando aveva detto a Barbara D’Urso che lei una cosa simile (in riferimento ai messaggi con Giulia Latini) non l’avrebbe mai fatta ma avrebbe chiarito tutto ancor prima che iniziasse, la Sorge non ha chiuso definitivamente la parentesi con l’ex tronista, ma a quanto pare il “bello” per il gossip deve ancora arrivare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui