GF Vip: Luca Onestini e Raffaello Tonon lite per futili motivi

Luca Onestini e Raffaello Tonon battibeccano per un piccolo scherzo innocente

Grande Fratello Vip: Luca Onestini e Raffaello Tonon, al primo litigio

Grande Fratello Vip: Luca Onestini parte con l’intento di scherzare insieme a Raffaello Tonon, ma poi però Tonon si spazientisce e gliene canta di tutti i colori all’ex tronista di Uomini e Donne. ‘Il conte’ Raffaello Tonon, che in un paio di giorni ha saputo ben integrarsi grazie alla spontaneità nella Casa del Grande Fratello Vip, è diventato un leone e ha ruggito. D’accordo l’educazione, ma fare la figura di quello che si tiene ogni cosa non piace a nessuno, meno che meno a lui. E poi sicuramente qualcosa lo ha indispettito e ha provocato la reazione contro Luca Onestini. Pare forse uno scherzo ripetuto in cucina, mentre il conte era impegnato ai fornelli.

Raffello Tonon, Grande fratello vip,
Luca Onestini e Raffaello Tonon al Grande Fratello vip

Raffaello Tonon dice: “Falla finita, ora perdo la pazienza sul serio…”

Grande Fratello Vip: Luca Onestini aveva la vena goliardica e mentre Raffaello era impegnato ai fornelli in cucina, l’ex tronista si faceva due risate spegnendogli il gas di nascosto. Il gesto è stato ripetuto più di una volta. Inizialmente Tonon, in modo serio, ha messo in guardia Onestini: “Guarda falla finita, smettila… Io tra poco perdo la pazienza sul serio”. L’ex tronista però ha risposto in modo scherzoso, prima di ricominciare a fare lo scherzetto. A quel punto Raffaello si è arrabbiato: “Io ti dico solo una cosa. Se vieni qui a muovere ste cose mi inc…..o davvero… Adesso ti dico basta, non sono qua a farmi prendere per il c……”. Luca, ridendo e canzonando il neo entrato, ha cercato un pò in modo infantile di discolparsi.

Raffaello Tonon, GF Vip: è ben integrato

Grande Fratello Vip: Raffaello Tonon, oltre al piccolo battibecco diciamo ingenuo con Luca Onestini, si è ambientato bene e senza problemi nella Casa del Grande Fratello, instaurando spontaneamente un dialogo con la maggior parte degli inquilini del programma.

In molti telespettatori, inoltre, all’indomani dall’entrata nel reality, hanno subito notato il suo grande cambiamento estetico. L’opinionista ha detto di essere ricorso alla chirurgia estetica per sistemare quelle parti del suo aspetto esteriore che proprio non gli andavano giù.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui